Vacanze in montagna: frasi, riflessioni e stati d’animo

Frasi sulle vacanze estive in montagna: riflessioni e stati d’animo su pace e tranquillità

Ogni estate sento forte il richiamo delle montagne. Allontanandomi dalla città, riesco a trovare la serenità, ad addomesticare lo stress, e poi scacciarlo completamente.

Pace, tranquillità, estrema spensieratezza: questo mi donano le montagne durante le mie vacanze.

Quell’aria fresca che mi accarezza il cuore, solo sulle montagne c’è. Non potrei mai pensare a vacanze migliori di queste.

Tra le montagne riscopro il mio mondo: fatto di tranquillità totale, quella che mi permette di ricaricarmi e di essere una persona migliore.

Vorrei che queste vacanze in montagna siano infinite: solo così potrei trovare quella pace che non ho mai trovato nella vita di tutti i giorni, sembra immersa in un caos che annebbia il cervello e scurisce l’umore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri formali buone vacanze estive semplici ma eleganti

Magia delle vacanze in montagna, le frasi più belle per chi non ama il mare

L’unica casa che sogno d’estate è quella tra le montagne, lontana dal mare e dal caos delle spiagge. Una casa in alta quota come la felicità che provo ogni volta che le mie gita montane prendono il via!

Mare o montagna? Sempre montagna, che mi permette di schiarire le idee e scoprire una magia che mi fa tornare bambino.

Mi piace il mare… ma solo quando lo vede sulla cima delle montagne!

Quando penso a un viaggio perfetto, le montagne mi vengono subito in mente: si ergono maestose fra i miei pensieri e mi allontano dai problemi.

Tutti che impazziscono per il mare… Mi dispiace per loro, ma non hanno capito la bellezza racchiusa nelle montagne, che riescono a donare spensieratezza e serenità ammirandole semplicemente.

Altre frasi sulla montagna per chi ci va in vacanza d’estate

La montagna è uno stato d’animo: una serenità assoluta.

Le vacanze in montagna mi danno l’impressione che tutto sia più semplice: mi permettono di toccare il cielo con un dito!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi belle su viaggi e vacanze amici in Italia e all'estero

Le vacanze in montagna mi permettono di rimettere insieme tutti quei pezzi di me che il caos cittadino confonde.

Non c’è limite alla mia felicità come una montagna che si perde fra le nuvole: le mie vacanze sembrano infinite tra le mie montagne preferite.

Tra le montagne è racchiuso un mistero senza tempo: chiudi gli occhi, respira lentamente e sentirai un’improvvisa e antica felicità.