Vacanze estive finite, frasi divertenti e belle ritorno da ferie

Frasi divertenti sul rientro dalle vacanze e sulla fine dell’estate

Avete passato un anno intero a programmare le vacanze, ma puntualmente non sono andate come avreste voluto e adesso siete lì a piangervi addosso. La prossima volta mi concedete anche le vostre, visto che non sapete proprio che farvene?

Ho sentito amici dire di esser contenti di tornare a lavoro, che non riuscirebbero a essere in vacanza ventiquattr’ore su ventiquattro… Ma cos’è che non funziona nel loro cervello?

Quando arrivo all’ultimo giorno delle mie ferie, una domanda si insinua nella mia mente: ma chi me lo ha fatto fare di andare in vacanza, se adesso sto peggio di prima?

Quando finiscono le vacanze, capiamo tutti una cosa: che una vita di ferie sarebbe la vera felicità!

Servirebbe un’altra vacanza per riprendersi da quella appena finita!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi sull'estate, pensieri semplici da condividere

Frasi belle sulla fine delle vacanze estive: nostalgia e nuovi inizi

Avrei voluto che queste ferie non finissero mai. Mi hanno regalato tante emozioni, permesso di scoprire nuove persone fantastiche e di credere maggiormente in me stesso, di scommettere sul mio futuro, di fare progetti in linea coi miei sogni più grandi.

La nostalgia che si prova con la fine delle ferie è la stessa della fine della domenica… solo che è moltiplicata per mille!

Mare, sole, serate in compagnia… quanto mi mancherete? Vi porterò sempre tra i miei ricordi più belli, da ripescare nel momento in cui le giornate diventeranno più grigie.

Ritornare alla vita di tutti i giorni non è sempre facile: significa rimettersi sulle spalle quel carico di responsabilità che alcune volte ci schiaccia, non ci fa sentire liberi. Per questo, nel tempo, ho imparato a dare il giusto valore alle mie vacanze, vivendomele fino in fondo, senza permettere a nessuno di rovinarmele.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri a tutti per notte San Lorenzo: frasi belle da inviare

Vacanze estive, quelle che scaldano il cuore e risvegliano la felicità. Se sono state come le abbiamo immaginate, il buonumore riuscirà a illuminare anche le giornate più fredde.

Altri pensieri sulle ferie finite: messaggi originali e simpatici

Dicono che le loro vacanze sono finite… ma se siete a zonzo da una vita!

Dove passerò le mie prossime vacanze? Lontano da questo mondo, per non ritornarci mai più!

Finiscono le vacanze come finisce un grande amore: ti lasciano un vuoto enorme nel cuore, che può essere riempito solo da altri momenti speciali.

L’estate è la mia stagione preferita: tutte le emozioni vengono riscaldate dal sole, le rende più vivide, non ci si nasconde e il cuore non può che gioire. Ciao, estate. All’anno prossimo. Ti aspetto con impazienza.

Quelle spiagge affollate, ora sembrano più grandi; quel mare amico, adesso è impetuoso e trasporta, con le sue onde, la nostalgia della fine dell’estate.