Uova di Pasqua, frasi ironiche e pensieri divertenti

Frasi ironiche sulle uova di Pasqua da condividere sui social

Dopo Capodanno, dieta ferrea per mangiare una montagna di uova di cioccolato! E poi ne dovrò fare un’altra per arrivare all’estate senza sembrare un uovo di Pasqua.

Si nasconderà almeno una gioia nel mio uovo di Pasqua?

Sono così fortunato che nelle uova di Pasqua ci trovo le bollette da pagare!

Pasqua è arrivata. Ho comprato centomila uova di cioccolato. Ma sicuramente anche quest’anno nessuno ricambierà, come se noi adulti non fossimo mai golosi… che ingiustizia!

Uovo di Pasqua social. Condividilo se anche quest’anno non ne avrai nemmeno mezzo perché ormai ti considerano grande.

Altre frasi divertenti sulle uova di Pasqua per regalo a fidanzati, fidanzate, marito o moglie

Dici sempre che le uova di cioccolato sono per bambini… Ma pensi che non ti vedo quando rubi il cioccolato dei più piccoli? Lo fai perché, in fondo, resti sempre un goloso bambinone e anche questa parte di te mi ha fatto innamorare. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Pasqua a catechisti, preti, vescovi e suore

Durante questi anni, il nostro matrimonio ha cominciato a rompersi come un uovo di cioccolato… Ma niente paura, perché la sorpresa sta all’interno! E il nostro amore è quella sorpresa quotidiana, ti amo.

In quest’uovo non troverai nessun anello, biglietto di sola andata per le Hawaii o chiavi per una Ferrari… ma solo una richiesta di maggiori attenzioni: devi comprarmi un gioiello, organizzarmi un viaggio in un’isola paradisiaca e portare nel garage una macchina lussuosissima!

Mi piacerebbe dirti “ti amo” anche oggi, ma so che per te conta di più un uovo di cioccolato: ecco, questo è il più buono che abbia trovato… perché l’ho scelto io!

Ogni giorno non smetto di perdere la testa per te… poi ci sei tu che perdi la testa solo per questo cioccolato! Buona Pasqua.

Frasi simpatiche sulle uova di Pasqua per regalo ad amici o persone speciali

Considerato che di uova ne rompi tante ogni giorno, ecco quest’uovo di Pasqua da rompere con poca cura! Almeno per oggi siamo salvi e tu ti sfoghi.

La nostra amicizia è quell’uovo di Pasqua che nessuno compra: ha delle crepature, costa troppo poco, la cioccolata non piace a tutti, forse è troppo fondente, ma mantiene sempre intatta la propria autenticità. Sperando che col tempo non diventi troppo indigesto!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Pasqua ai nipoti da nonni e zii

Sei la cosa più bella che mi sia capitata… come l’uovo di cioccolato trovato in offerta due mesi dopo la Pasqua!

Tra mille uova di Pasqua spunti tu… quella schiacciata, squagliata e andata a male! Ma a me piaci lo stesso.

Una felice Pasqua a te che sei diventato tondo come un uovo e non te ne importa niente perché la cioccolata è tra i tuoi migliori amici!