Stati WhatsApp, frasi celebri belle per il profilo

Frasi celebri per profilo WhatsApp: gli stati più divertenti e dissacranti

Behind every great man there is a woman rolling her eyes ‘Dietro un grande uomo c’è una donna che alza i suoi occhi al cielo’ (Jim Carrey).

If women ran the world we wouldn’t have wars, just intense negotiations every 28 days ‘Se le donne guidassero il mondo non avremmo le guerre, solo intensi negoziati ogni 28 giorni’.

Robin Williams

La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo? (Totò, Peppino e… la dolce vita, donna che fa la seduta spiritica).

Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio (C. M. Schulz, Charlie Brown).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi sul mare per Instagram, Whatsapp e social

Tutti i funghi possono essere mangiati, alcuni però una volta sola (L. Littizzetto).

Stati WhatsApp pensierosi: frasi famose su amore, amicizia e vita

Già! La vostra vera natura è sempre un’altra. Ma perché non l’avete mai usata una sola volta in vita vostra? (A. Busi, Aloha!!!!!) .

In quel momento, mentre pensavamo la stessa cosa, i suoi occhi e i miei erano uguali, come se appartenessero a un solo corpo.

B. Yoshimoto, High & Dry. Primo amore

It is not in the stars to hold our destiny but in ourselves ‘Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino ma in noi stessi (W. Shakespeare, Giulio Cesare).

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì (Carl Gustav Jung).

Solo i veri amici ti diranno quando il tuo viso è sporco (Proverbio siciliano).

Altre frasi famose belle per stati WhatsApp che danno coraggio e fanno riflettere

Impara a scrivere le tue ferite sulla sabbia e a incidere le tue gioie nella pietra.

Lao Tzu

Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari (P. Coelho, Le cose che ho imparato nella vita).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stati d'amore WhatsApp per lui brevi, originali o famosi

Non quia difficilia sunt non audemus, sed quia non audemus difficilia sunt ‘Non è perché le cose sono difficili che non osiamo ma è perché non osiamo che sono difficili’ (L. A. Seneca, Lettere a Lucilio: 104, 26).

Una qualche forma di orgoglio faceva sì che cercassimo di non destare alcuna preoccupazione negli altri, e anche se ci sentivamo feriti nel profondo non lo dicevamo a nessuno (B. Yoshimoto, High & Dry. Primo amore).

Vola libera e felice, aldilà dei compleanni, in un tempo senza fine, nel per sempre. Di tanto in tanto noi c’incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell’unica festa che non può mai finire (R. Bach, Nessun luogo è lontano).