Stati WhatsApp d’amore per lei, le frasi più belle da dedicarle

Frasi brevi per stati d’amore WhatsApp da dedicare alla fidanzata

Siamo gocce nell’oceano, siamo nuvole in un cielo temporalesco. Ma il nostro amore è più grande dell’infinito.

Senza il tuo amore, cosa sarei adesso? Un povero disperato. Sì, perché il tuo amore mi ha salvato.

Rendi speciale tutto con la tua semplice presenza. Ti amo.

Fuori piove, ma dentro al mio cuore arde quella fiamma dell’amore che nemmeno l’oceano potrà mai spegnere.

I baci degli innamorati sono puri, hanno il suono segreto dell’universo.

Messaggi d’amore lunghi per lei da scrivere negli stati WhatsApp

Da quando ti ho incontrata, tutto è cambiato in meglio. Non avrei mai pensato che una semplice persona sarebbe stata in grado di trasformarmi, di rendermi migliore, di farmi battere il cuore come non è mai successo in vita mia. E tu ci sei riuscita. Tu sei un essere speciale.

Quanto sarebbe infelice un mondo senza amore? Troppo. Ma sono certo che, anche in una realtà così desolante, io e te ci saremmo amati senza riserve e avremmo insegnato al mondo a essere immensamente felice.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stati WhatsApp sui figli e sul rapporto con mamma e papà

Quando sorridi, io sorrido. E lo faccio naturalmente. Senza pensare a niente. La mia anima è lo specchio della tua anima. Le nostre immagini si riflettono a vicenda. E la felicità riflessa diventa più forte ogni volta che la accogliamo per condividerla. Ancora e ancora e ancora.

Non sono bravo a parlare. Più che altro, non riesco a spiegare quello che provo per te, che provo da ormai tanto tempo. Quel sentimento non è rimasto immutato, ma si è tramutato. No, non ha perso di potenza, ma si è rafforzato, diventando qualcosa del quale prendersi cura. Che rende felici senza dire nulla.

Non riuscirei più a pensare a una vita senza di te, amore mio. Le nostre anime si sono date la mano mentre la terra mancava sotto i nostri piedi, mentre i problemi avevano assunto le sembianze di mostri famelici. E adesso siamo qui. A ridere di tutto. Delle cose belle e delle cose brutte. Del nostro futuro che non ci ha mia fatto paura.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per stati WhatsApp sull'amicizia finita perché falsa

Stati Whatsapp d’amore, frasi originali per lasciare senza fiato chi si ama

Ho sognato una donna che mi portava via. La donna più bella che ci sia. Forse una dea! Ma non volevo andare via. Ho riaperto gli occhi e ho visto te, l’unica vera donna della mia vita.

Bere dalla fonte dell’amore significa condividere ogni cosa, anche se da quella fonte l’amore viene sporcato dai problemi della vita.

Quando l’amore è forte, le parole tacciono. Quando le parole spiegano l’amore, questo è già di un altro.

I nostri dubbi, la nostra forza. Niente è perfetto, nemmeno l’amore. E l’ho capito grazie a te. Lotteremo sempre insieme, guerriera.