Stati d’amore WhatsApp per lui brevi, originali o famosi

WhatsApp, frasi d’amore brevi per lui: stati romantici per coppie appena nate

Cercarti nelle piccole cose della vita e trovare il tuo sorriso in ogni giornata.

L’amore adesso porta il tuo nome e io mai lo dimenticherò.

Mi guardo fisso allo specchio e ora trovo il tuo riflesso.

Pensare che tutto sia possibile ora che al mondo siamo io e te.

Tu sei per me l’altrove, là dove non temo di essere me stessa.

Stati WhatsApp per lui: frasi dolci sulla distanza e sull’amore maturo

Grazie. Perché il tuo sorriso ha illuminato il mio volto e i tuoi occhi mi hanno indicato la strada. Grazie per esserci stato quando nessuno voleva esserci. Di aver scelto il silenzio quando ne avevo bisogno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frecciatine per ex fidanzate e fidanzati, e frasi cattive

La distanza è la montagna da scalare quando si sogna la vetta più alta e il paesaggio più bello. La distanza ci renderà forti. E allora ci sentiremo vicini come non lo siamo mai stati.

Sei stato come l’arcobaleno all’improvviso dopo giorni di pioggia, il mio ponte verso la vita e il mio rifugio dalla tempesta. Ora e per sempre voglio danzare con te sotto questo cielo pieno di stelle.

Siamo noi quelli che resisteremo al tempo e che questa lontananza non l’avrà vinta mai. Guarderemo il cielo e nella voce delle stelle ci ritroveremo.

Tu sei stato la mia salvezza e dopo anni, ovunque tu sia e qualunque cosa succeda, il tuo sorriso e i tuoi occhi continueranno ad essere il mio porto sicuro.

Le frasi d’amore più belle per gli stati WhatsApp: pensieri celebri significativi che lasciano il segno

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Blaise Pascal, Pensieri).

In un istante senza tempo, non vi era stato altro se non le nostre anime, e con gli occhi del cuore avevamo visto la stessa cosa, condiviso il medesimo spazio, tutto qui. Due esseri umani differenti erano diventati per caso uno solo, ed era stato un istante davvero meraviglioso, e straordinario (Banana Yoshimoto, High & Dry. Primo amore).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi "mi manchi" per lui, pensieri sull'amore a distanza

L’amore non conosce la propria intensità fino al momento del distacco.

Kahlil Gibran, Scritti dell’ispirazione. Un’antologia

L’amore non dà nient’altro che se stesso e non prende nulla se non da se stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto. Perché l’amore basta all’amore (Kahlil Gibran, Il profeta).

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior ‘Odio e amo. Perché lo faccia, ti domandi. Non so, ma sento sento che è così e mi tormento’ (Catullo, Carme 85).