Sant’Andrea buon onomastico, frasi d’auguri

Frasi religiose di buon onomastico per Sant’Andrea

Andrea, un nome maestoso, che brilla di luce divina, e rispecchia la tua personalità. Buon onomastico.

Auguri per questo onomastico così speciale: porti un nome carico di significato, che viene continuamente tramandato per ricordare la grandezza di apostoli e santi che vegliano su di noi.

Il Signore ci ha affidato dei nomi da portare avanti per ricordarci sempre della sua grandezza. Auguri, Andrea, per questo tuo onomastico.

Quel nome che porti con te illuminerà per sempre la strada della tua vita nel nome dell’Altissimo. Auguri di buon onomastico.

Sant’Andrea protegge i pescatori e tutti quelli che si trovano su una piccola barca mossa dal mare impetuoso: ogni volta che ti sentirai in pericolo, ricorda quel nome che ti è stato assegnato, per trovare nuova forza. Buon onomastico.

Buon onomastico, Andrea: frasi divertenti di auguri

Andrea, pretendi che ti siano fatti gli auguri come se fosse un compleanno, e poi? Nemmeno un pezzo di torta! Agli auguri corrisponde sempre un po’ di dolcezza.

Che siano benedetti i gruppi di famiglia Whatsapp! Altrimenti mi sarei dimenticato di farti gli auguri di buon onomastico, Andrea!

Immagino come fischino le orecchie agli Andrea di tutto il mondo oggi 30 novembre. Buon onomastico a tutti!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per San Michele, le frasi più belle per l'onomastico

Mi servirebbe un calendario, di quelli antichi, cartacei, per ricordarmi di farti gli auguri! Buon onomastico, Andrea.

Tra le tue tante qualità… emm… tra i tuoi pregi… mmm… il nome come qualità va bene? Auguri, Andrea!

Sant’Andrea buon onomastico, altri messaggi d’auguri

Auguri di buon onomastico, Andrea, per questo giorno così speciale, in cui tutti festeggiano il tuo nome.

Immagino te che leggi il primo messaggio d’auguri e ti chiedi “per cosa?”. Non ti preoccupare, ci pensiamo noi, che ti vogliamo un gran bene, a ricordarti che oggi è il giorno del tuo onomastico! Auguri, Andrea.

Oggi, Andrea, viene festeggiato il tuo meraviglioso nome. Ti auguro di passare una giornata stupenda assieme alle persone che ami. Quindi anche insieme a me! Buon onomastico.

Un nome di poche lettere racchiude una personalità prorompente! Buon onomastico, Andrea.

Volevo scrivere un messaggio di buon onomastico più originale… ma poi ho ricordato che a te non interessa niente di frasi ad effetto e fuochi d’artificio. E questa tua semplicità mi piace tantissimo! Auguri, Andrea.