Riverdale, le frasi celebri più belle in italiano

Le frasi più belle di Riverdale in italiano su amicizia, amore e rapporti speciali

Betty: “Grazie di tutto, Toni!”
Toni: “Lo sai come si dice… Serve tutto il villaggio per salvare il figlio!” (Betty e Toni durante l’incursione notturna alla Fattoria per salvare Alice e Cheryl – Riverdale, terza stagione)

Betty: “Archie… perché siamo qui?”
Archie: “Non lo so… Ma è dolce però…” (Archie e Betty si avvicinano di nuovo, timorosi di fare del male a Jughead e Veronica – Riverdale, quarta stagione)

Ho amato il tempo che ho passato con te ma non poteva durare (Josie lascia Archie per andare in tournée Riverdale, terza stagione)

Noi quattro siamo come una polveriera: basterebbe solo una piccola scintilla per farci esplodere (Jughead ad Archie parlando del loro rapporto con Veronica e Betty – Riverdale, seconda stagione)

Più sono belli fuori più sono marci dentro (Veronica a Hermione su Chuck dopo essere stata offesa da lui sui socialRiverdale, prima stagione)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Zero serie Netflix, frasi amore, amicizia, discriminazione

Può capitare una sbandata. Il trucco è fermarsi prima di farsi male… oppure, ancora meglio, prima di cominciare (Cheryl Blossom consiglia a Betty di non continuare con Archie – Riverdale, quarta stagione)

Riverdale frasi in italiano: le citazioni su vita difficile, forza e coraggio

I confini sono la chiave: ti mantengono in vita (Chic a Betty sull’importanza di dividere la vita vera dal lavoro con la webcam – Riverdale, seconda stagione)

La ragazza ribelle scambiò il giubbotto con una grossa bugia (Alice racconta a Betty cos’è successo dopo la notte passata a giocare a Gryphons & Gargoyles – Riverdale, terza stagione)

Ma cos’è Riverdale? I suoi cittadini, giusto? Voi, io, i nostri amici, i nostri vicini… Riverdale è Archie Andrews, Kevin Keller è Riverdale, Veronica Lodge… Lei è Riverdale. Ma sapete chi altri è Riverdale? Fp Jones, che noi siamo stati così veloci a incolpare per l’omicidio di Jason… Jughead Jones è Riverdale, l’intima anima di Riverdale… senza di lui non avremmo forse mai scoperto cosa era accaduto a Jason… Ma noi come lo ringraziamo? Mettendolo al bando, che è ciò che facciamo quando la verità è troppo scomoda a Riverdale. E la verità è che anche Clifford Blossom era Riverdale. Riverdale è un crocevia: se non affrontiamo la realtà di chi e di che cosa siamo, se continuiamo a mentire a noi stessi, a nascondere i segreti, quello che è accaduto a Jason potrebbe accadere di nuovo, o anche di peggio, che Dio ce ne scampi. Riverdale deve fare di meglio, noi dobbiamo fare di meglio (Discorso di Betty per il 75esimo anniversario della fondazione di Riverdale – Riverdale, prima stagione)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Hannah Baker: iniziale, prima di morire e altri pensieri

Ma ti do un consiglio da uomo a uomo: le decisioni che prendi ora hanno delle conseguenze, formano quello che sei e quello che diventerai. Decidi pure come credi ma credici quanto basta da non dover più mentire (Fred Andrews ad Archie dopo aver scoperto le sue ambizioni nel mondo della musica – Riverdale, prima stagione)

Altre frasi belle di Riverdale in italiano: rapporti malati, segreti e bugie, Black Hood

A me piace pensare di essere una grande investigatrice ma non ho visto che la verità era davanti a me (Betty a Fred dopo l’arresto del padre che era Black HoodRiverdale, seconda stagione)

Magari non tutti gli assassini sono colpevoli, e magari non tutte le vittime solo innocenti: il mondo non è in bianco e nero (Betty è indecisa se denunciare o no Penelope nonostante le prove dei suoi omicidi – Riverdale, terza stagione)

Magari sei così… così convinto che ti nascondiamo un mucchio di segreti perché sei tu che li nascondi (Betty al padre durante la lite con Chic sulla relazione segreta con Penelope Blossom – Rivedale, seconda stagione)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Tredici terza stagione: frasi, citazioni e riflessioni dalla serie

Penelope ed io siamo solo le vittime di famiglie che ci hanno dato un’idea malata di ciò che è giusto o sbagliato. Sei ancora convinta che lei sia un mostro che meriterebbe di stare qui?” (Hal Cooper sulla colpevolezza e sugli omicidi di Penelope – Riverdale, terza stagione)

Sai cosa ti dico? Credevo che i nostri figli commettessero i nostri errori… invece siamo noi quelli condannati a ripeterli (La mamma di Betty a FP dopo averlo rifiutato – Riverdale, seconda stagione)