Veronica e Betty frasi Riverdale: pensieri e dialoghi da ricordare
Beh, se non altro Cheryl non mette la maschera fingendo di essere una farfalla quando in realtà è una vespa (Betty a Veronica sul suo comportamento sbagliato con Archie – Riverdale, prima stagione).
Ma cos’è Riverdale? I suoi cittadini, giusto? Voi, io, i nostri amici, i nostri vicini… Riverdale è Archie Andrews, Kevin Keller è Riverdale, Veronica Lodge… Lei è Riverdale (Discorso di Betty per il 75esimo anniversario di Riverdale – Riverdale, prima stagione).
Riverdale, le frasi di Veronica Lodge al padre Hiram e sulla famiglia
Io non ho mai buttato la spazzatura però ne riconosco la puzza (Veronica ad Hiram dopo aver cambiato cognome – Riverdale, quarta stagione)
Nessuno cammina sull’acqua a casa mia, eccetto me (Veronica cita la nonna quando Reggie le propone di diventare socio – Riverdale, terza stagione).
Sei confinata in una danza macabra con tuo padre, Veronica… L’ultima domanda che ti faccio è questa: chi la conduce? Tu o lui? (La psicologa a Veronica sul suo rapporto con Hiram – Riverdale, quarta stagione)
Veronica e Archie, frasi e dialoghi tratti da Riverdale: citazioni su amore e rapporti speciali
Archie, la sera del match… tra Reggie e me… non è successo niente dopo che te ne sei andato… Avevo il cuore che sanguinava perché provo quello che provi tu… Io ti amo, Archiebello… Anche se non so se conti ormai…” (Veronica dichiara il suo amore ad Archie durante l’ultima partita a Gryphons & Gargoyles – Riverdale, terza stagione).
Quando sto con Veronica, anche se intorno è buio, e a volte è buio pesto, lei mi fa sentire come… come se tutto andasse alla grande… rende la vita leggera… Non ci voglio rinunciare (Archie a Hiram Lodge sulla relazione con Veronica prima della festa organizzata per il ritiro di JP – Riverdale, seconda stagione).