Riverdale frasi Jughead italiano: Betty, Serpents, scene top

Frasi Riverdale Jughead e Betty: dialoghi e riflessioni da condividere

Jug, quello che hai detto da Pop’s… io lo capisco… Quello che senti di dover fare, o esplorare… io ti sarò vicina (Betty a Jughead sulle sue scelte di vita dopo l’arresto del papà – Riverdale, seconda stagione).

Noi non siamo i nostri genitori, Betty. Non siamo le nostre famiglie (Jughead consola Betty dopo la lite con i genitori per Polly – Riverdale, prima stagione).

Riverdale frasi Jughead Jones su amicizia e famiglia, papà FP, Fred Andrews e rapporti speciali

Dove la città vedeva un paria e gli chiudeva la porta in faccia Fred vedeva un’anima smarrita e gli apriva la porta. C’era sempre un posto alla sua tavola e nella sua casa per gli altri! (La generosità di Fred Andrews raccontata da Jughead – Riverdale, quarta stagione)

Mentre gli altri facevano a gara per fuggire da Riverdale Fred metteva radici (Jughead ricorda l’amore di Fred Andrews per Riverdale dopo la sua morte – Riverdale, quarta stagione).

Ogni volta che qualcuno minacciava la città Fred era in prima linea a combattere…a difenderla! Era il nostro buon samaritano, il nostro George Bailey, il nostro cavaliere d’acciaio… e, a proposito, era generoso con le mance! Fred ha lasciato Riverdale meglio di come l’aveva trovata, e questo è il suo lascito (Jughead parla dell’amore di Fred per Riverdale dopo la sua scomparsa – Riverdale, quarta stagione).

Penso che andare via fosse la cosa più altruista che potesse fare (Jughead alla sorella Jellybean sull’abbandono della madre – Riverdale, terza stagione).

Altre citazioni di Jughead Riverdale: Serpents e riflessioni sulla vita

C’è una cosa della paura… è sempre lì… la paura dell’ignoto. La paura di affrontarlo da soli. È la paura… che siano le persone più care i mostri (Riflessione di Jughead sulla paura durante il terrore scatenato da Black HoodRiverdale, prima stagione).

La paura che quando uccidi un mostro ce n’è subito un altro pronto a prendere il suo posto. La paura… che ci sia un altro uomo nero che attende alla fine del corridoio buio (Jughead riflette sul rapporto con la paura dopo gli episodi di terrore con Black Hood protagonista – Riverdale, prima stagione).

Quei bambini delle favole che vanno nel bosco… una volta tornati non sono più gli stessi: sono cambiati, cambiati in modo radicale…a volte in meglio, più spesso in peggio. È la tipica idea sbagliata che ci facciamo delle favole: la verità è che molto di rado finiscono bene (Jughead dopo essere stato picchiato nella nuova scuola – Riverdale, seconda stagione)