Pasquetta, frasi divertenti e auguri spiritosi da dedicare

Frasi divertenti sulla Pasquetta per stati Facebook e WhatsApp

Che brutti i lunedì… tranne quello di Pasquetta! È l’unico in cui tutti sorridono.

Dopo l’uovo di Pasqua, l’uovo di Pasquetta, quello che contiene belle sorprese: temporale e temperature polari!

Giorno di Pasquetta. Piove? Avevi organizzato una gita coi tuoi amici. C’è il sole? O hai il febbrone o si bucano le ruote della macchina!

L’avrebbero dovuta chiamare “Pasquetto”: qualche chil-etto lo metti sempre dopo la Pasqua!

Le Pasquette migliori sono quelle passate su un letto a digerire tutto quello che si è mangiato il giorno prima! Pantofole, serie TV… e relax sia!

Auguri spiritosi di buona Pasquetta: strappare un sorriso con un messaggio

Buona Pasquetta a te che non sopporti giustamente i lunedì, nemmeno quello dopo la Pasqua perché pensi già al martedì, che sarà come un lunedì, e quindi un inizio di settimana tremendo.

Buona Pasquetta! Poi mi spieghi perché devo farti gli auguri anche questo giorno?

“Che fai a Pasquetta?”. Regalo auguri a chi non può uscire di casa! Anche a te, sfortunato.

Mi raccomando, durante questa Pasquetta, tutti dobbiamo fare un bel picnic insieme… su Instagram! Auguri virtuali ma pieni d’affetto.

Scampagnate di Pasquetta per lasciare sulla montagna tutti i chili di cioccolata! Auguri.

Altre frasi divertenti per Pasquetta: battute e ironia su Instagram, Twitter e non solo

A Pasqua le uova di cioccolato con una sorpresa dentro, a Pasquetta magari vorrei una persona con qualcosa dentro la testa! Quella sì che sarebbe una bella sorpresa!

“Cosa fai a Pasqua?”, domanda più ricercata sul motore di ricerca delle solite domande fastidiose dell’essere umano che non meritano mai una risposta, ma che tutti – anche chi non le sopporta – puntualmente fa.

I miei auguri di Pasquetta a tutti voi sono raggi di sole in questa ennesima giornata piovosa: almeno vi beccate l’arcobaleno, su!

La gioia della Pasqua con le sue uova di cioccolata, la tristezza della Pasquetta dopo aver trovato solo cianfrusaglie all’interno di quelle uova. Un po’ come le persone: esternamente buone e dolci, interiormente inutili e tutte uguali!

Tutti felici e sorridenti su Instagram nel giorno di Pasquetta. Avete portato con voi la bilancia? Lei sì che avrà da ridere!