Pasqua, auguri originali e alternativi: frasi e immagini belle

Pensieri originali per fare gli auguri di buona Pasqua

La Pasqua dona sempre quel senso di leggerezza, quella che prova il bambino che non vive nel rimorso: è appena nato, si muove nel mondo ed è felice senza chiedersi il perché.

No, questa Pasqua non sembra Pasqua. Ho perso qualcosa, forse la speranza… Spero di ritrovarla. Questi auguri li faccio a me stesso perché voglio vivere come un tempo, voglio ritornare a respirare, aprire le finestre e volare.

Quanti auguri sprecati, altri scritti e poi stracciati. Ma a Pasqua apri il tuo cuore, lasciati andare, fatti guidare dall’amore per donare a tutti la tua parte migliore.

Questa Pasqua è diversa. L’aria è cambiata, ma cosa succede davvero? Il sole riaccende la speranza, i brutti pensieri abbandonano la mia terra. Basta pesi, basta paura. Una nuova vita mi aspetta. Ci aspetta. Io e te, un nuovo inizio, per questa Pasqua che profuma d’inebriante futuro.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi religiose lunedì dell'angelo: auguri profondi

Un verde campo, la nostra vita, dove fioriscono a perdita d’occhio speranze che avevamo perso. La Pasqua è il loro sole: dona luce nella nostra notte.

Buona Pasqua con auguri alternativi, tante frasi belle per un giorno importante

Auguri di una felice Pasqua che partono dal cuore, realmente sentiti, fatti solo a te che meriti tanto, che sai come vivere appieno la vita e sai il vero significato della parola speranza: quella che ti ha fatto rinascere un’infinità di volte, migliorando sempre di più. Sei un esempio da seguire.

Felice Pasqua a te, alla tua famiglia e a chi ti è sempre vicino. Meritate solo le cose più belle che la vita possa offrire e la forza di non perdere mai la speranza che tutto vada sempre per il meglio.

I miei auguri sono più dolci della cioccolata, più leggeri del ramoscello d’ulivo… ma se mi fai arrabbiare diventano amari come la cioccolata fondente e pesanti come un intero uliveto! Buona Pasqua, con affetto e tanta sincerità.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Pasqua a catechisti, preti, vescovi e suore

No, questa Pasqua non sembra Pasqua. Ho perso qualcosa, forse la speranza… Spero di ritrovarla. Questi auguri li faccio a me stesso perché voglio vivere come un tempo, voglio ritornare a respirare, aprire le finestre e volare con la fantasia.

Vorrei raccontarti una storia sulla Pasqua… ma la memoria non è il mio forte! Quello che non dimentico mai è il bene che provo nei tuoi confronti, ancora più forte in questa bellissima giornata di primavera, che mi ricorda momenti che mai potrò cancellare. Nemmeno la mia memoria potrà farlo! Auguri.

Pasqua, altri auguri belli con frasi non scontate

Le Pasque di una volta non esistono più… dove sono i miei genitori che mi compravano le uova di cioccolato e i nonni che mi portavano al parco?

Non si rinasce nel giorno di Pasqua. Si è sempre gli stessi. Si cambia con le esperienze belle e brutte, con quegli strappi della vita che fanno male e che tappezziamo con la speranza che tutto vada meglio… la prossima volta.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi in inglese per auguri di Pasqua formali e informali

Pace e amore e serenità… poi che altro? Questo è il mix di cose che ti auguro in questa Pasqua!

Pasqua ricca di auguri, di frasi sprecate e di alcune davvero sentite. Come le mie per te, che sei la persona più bella e buona che abbia mai conosciuto. Ti voglio bene.

Se la Pasqua fosse un racconto, sarebbe quello dove l’eroe viene sconfitto diverse volte. Ha la faccia a terra, lo danno per spacciato, eppure erge la sua arma in alto nel cielo… la speranza! Noi siamo come quell’eroe e, quando tutto ci sembrerà vano, ricordiamoci di lui, ricordiamoci della speranza.