Pasqua, auguri formali e ringraziamenti con frasi semplici

Auguri di Pasqua: frasi formali per email e messaggi a professori universitari, docenti e maestri

Caro professore nome e cognome professore,
vorrei augurare buone feste a lei e ai suoi cari sperando che siano giorni di tranquillità e pace. Ci tengo molto anche a ringraziarla per essere stato sempre presente e aver rappresentato un esempio di onestà e gentilezza nel corso degli anni. Cordiali saluti,
Nome e cognome mittente

Colgo l’occasione di questi auguri di buona Pasqua per ringraziarla profondamente per la sua generosità e disponibilità e per la presenza costante che mi è stata di grande aiuto.

Gent.le professoressa nome e cognome professoressa,
volevo augurarle una buona Pasqua approfittandone anche per ringraziarla per la disponibilità e la gentilezza che ha sempre dimostrato.
Cordiali saluti,
Nome e cognome mittente

Le maestre e i maestri sono il primo esempio che i nostri figli ricevono quando entrano nella società. Forse il più importante. Nel porgerle i miei auguri sinceri la ringrazio per essere stato un punto di riferimento per tutti noi.

Nessun maestro può dirsi tale se tra le sue braccia i bimbi non trovano rifugio. Dal profondo del nostro cuore grazie per essere un punto di riferimento per noi genitori e per i nostri figli. Auguri di buona Pasqua!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su colomba pasquale: divertenti, profonde, aforismi

“Buona Pasqua”, frasi di auguri formali a preti e vescovi, catechisti, uomini e donne di Chiesa

Auguri a chi ha investito il suo tempo per diffondere la parola di Cristo senza pretendere nulla in cambio. Auguri a lei che si è rivelata una figura fondamentale per la crescita dei nostri figli.

Buona Pasqua a chi c’è sempre stato per tutti. In ogni momento e con tutte le sue forze. A chi ha portato fattivamente nella vita di tutti noi il messaggio di Cristo. Grazie!

Che questa Pasqua sia per lei un giorno di gioia e pace. Nel porgerle questi auguri le rinnoviamo la nostra stima per essere una guida schietta e sincera, sensibile ed empatica, un vero uomo di Dio.

Nel farle gli auguri di buona Pasqua colgo l’occasione per rinnovarle la mia stima e il mio affetto sinceri per essere stato negli anni ed esserlo tuttora una guida salda e sicura.

Vivere la vita di un cristiano significa cambiare nel profondo le piccole cose: è questo suo insegnamento che ci ha guidato negli anni, ed è per questo suo insegnamento che non smetteremo mai di ringraziarla. Auguri sinceri di buona Pasqua!

Frasi formali brevi per augurare buona Pasqua a persone con cui non si ha confidenza

A lei e ai suoi cari l’augurio di un nuovo inizio in questo giorno di speranza.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buona Pasqua a mamma e papà: auguri ricchi d'amore

Buona Pasqua a lei e ai suoi cari. E che la speranza illumini sempre il suo cammino.

Che questa Pasqua sia per lei e per la sua famiglia un nuovo grande inizio. Auguri!

La Pasqua è simbolo di speranza e nuovi inizi. Con questo pensiero le porgo i miei auguri più sentiti.

Tanti auguri sinceri a lei e alla sua famiglia da chi non smetterà ma di ringraziarla.

Auguri formali per Pasqua, frasi da scrivere a capo e dirigenti: ringraziare in un giorno speciale

Auguri di buona Pasqua. Che possa trascorrere questo giorno speciale circondato dall’affetto delle persone a lei più care.

Auguri sinceri per questo giorno speciale. Con allegato un “grazie” enorme per la gentilezza con cui mi ha accolto nel suo team.

Con questi auguri di buona Pasqua colgo l’occasione per ringraziarla anche per la gentilezza e la sensibilità con cui mi ha introdotto nella sua azienda.

Grazie per la disponibilità e la fiducia. Mi preme sottolinearlo in occasione di questa giornata speciale. Auguri di buona Pasqua!

Tanti auguri di buona Pasqua. Perché possa festeggiarlo nella gioia e circondato dall’affetto delle persone a lei più care!

Auguri aziendali ai clienti e ai fornitori, frasi mediamente formali per Pasqua

Frasi d’auguri ai fornitori per far sentire la propria presenza

Anche grazie a voi siamo riusciti a raggiungere traguardi che non avremmo mai immaginato. Grazie per la serietà, la dedizione e la disponibilità che avete sempre mostrato. Auguri!

Grazie per la puntualità e l’estrema disponibilità mostrate in ogni occasione. Siete i fornitori migliori che un’azienda possa desiderare. Auguri di buona Pasqua!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi in inglese per auguri di Pasqua formali e informali

I grandi traguardi non si raggiungono mai da soli. Colgo l’occasione di questi auguri di buona Pasqua per ringraziarvi profondamente del vostro lavoro impeccabile.

Servizio impeccabile, personale squisito, parola chiave “gentilezza”. Colgo l’occasione degli auguri di Pasqua per ringraziare tutto il vostro team!

Tanti auguri di buona Pasqua. A un fornitore esemplare e a una persona squisita. Grazie di tutto!

Frasi d’auguri ai clienti per ringraziarli della scelta fatta

Auguri dal nostro team per una Pasqua ricca di sorrisi, carica di entusiasmo e di speranza. E ricorda che su di noi potrai sempre contare per qualsiasi esigenza!

A tutti clienti, ai nuovi e a quelli di sempre, l’augurio di una Pasqua ricca di sorrisi e piena di sogni. Felici di essere sempre al vostro fianco!

Buona Pasqua! Ai clienti più affezionati e a quelli che hanno deciso di accordarci per la prima volta la loro fiducia. Cogliamo l’occasione degli auguri per dirvi ancora una volta grazie!

Cogliamo l’occasione di questi auguri per ringraziarvi di averci scelto e aver sempre rispettato il nostro lavoro. Fieri di essere al vostro fianco e di contribuire ai vostri successi!

Un grazie sentito a tutti i nostri clienti. Siamo sicuri che questa Pasqua sarebbe stata diversa senza la loro fiducia! Tanti auguri!

Altre frasi semplici ed eleganti per fare gli auguri di buona Pasqua a medici, commercialisti, avvocati e altri professionisti

Auguri a un professionista serio e responsabile, a una guida preziosa in tanti momenti difficili. Grazie!

Buona Pasqua! E un sentito grazie per la passione, l’impegno e la serietà. La sua presenza è stata preziosa per me e per i miei cari in tanti momenti difficili: non lo dimenticheremo mai!

Colgo l’occasione della Pasqua per rinnovarle la mia stima e la mia fiducia, e ringraziarla per la disponibilità e la presenza. Auguri di cuore! E che sia per lei e i suoi cari un giorno ricco di gioia e pace.

Tanti auguri di buona Pasqua! E un sentito ringraziamento per la preziosa presenza mostrata in tante occasioni!

Vorrei cogliere l’occasione di questa Pasqua per ringraziarla davvero per la sua disponibilità e dedizione. Tanti auguri!