Pasqua, auguri agli amici: messaggi belli per chi c’è sempre

Frasi di Pasqua per amici: dediche per un giorno speciale

Che questa Pasqua possa accarezzare il cuore per lenire le ferite e possa rendere ancora più speciali i momenti trascorsi insieme.

Pasqua solo con voi, amici miei, che riuscite sempre a farmi divertire, a riaccendere le speranze e a credere ancora più intensamente nei miei sogni. Vi voglio un mondo di bene.

So che questi auguri di buona Pasqua valgono poco per te… per questo ho comprato un uovo di Pasqua gigante da divorare assieme!

So bene che non basterebbero nemmeno 200 Pasque per renderti sereno e gioioso… ma la speranza è l’ultima a morire! Buona Pasqua.

Spero che questa Pasqua possa darti sul serio la serenità che meriti: ne hai passate tante, ma ora è giunto il momento di prenderti una pausa dai problemi, rigenerarti e capire che meriti di essere felice.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Pasqua, auguri originali e alternativi: frasi e immagini belle

Auguri di Pasqua originali per amiche e amici

Ai cari amici, quelli che ci sono sempre e non solo nei momenti belli di massima condivisione, tanti auguri di buona Pasqua.

Auguri di Pasqua dolci come la cioccolata, liberi come la colomba e ricchi di speranza come il ramoscello di ulivo a te che meriti solo il meglio dalla vita.

Buona Pasqua, amica mia: resterai sempre la persona più importante della mia vita, il regalo più bello che mi potesse capitare.

È più pieno l’uovo di Pasqua che la tua testa! L’unica sorpresa che contiene è il nulla assoluto! Nonostante questo, ti voglio bene.

La speranza si rafforza nel giorno di Pasqua: quello che ci siamo promessi di fare a inizio anno ritorna e ci chiede il conto. Siamo disposti a impegnarci per cambiare in meglio la nostra vita? Noi, insieme, ci riusciremo.

Dediche pasquali per amici veri

Chi trova un amico, trova un intero mondo da scoprire: non mi stancherò mai di passare del tempo con te e questa Pasqua diventa un giorno speciale. Grazie, ti voglio bene.

La Pasqua è arrivata, porta con sé un nuovo carico di aspettative, che noi non deluderemo: riusciremo a fare nuovi passi avanti, io e te, e nessuno potrà mai dividerci perché, quando un’amicizia è forte, non teme nemmeno il più devastante dei terremoti!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buona resurrezione a tutti, frasi di auguri per Pasqua

Pasqua con gli amici è sempre uno spasso: basta una tavola di legno, del cibo preparato sul momento (e non per forza buonissimo), una palla e il gioco è fatto! Grazie a voi per rendere meravigliosa ogni Pasqua.

Pazze come noi, mai nessuno! Ci date la Pasqua e diventiamo uova stra-pazza-te… ma di cioccolata!

Volevo sorprenderti come non ho mai fatto in questo giorno di Pasqua, ma ho scoperto, meglio tardi che mai, che l’unica vera sorpresa è la nostra grandiosa amicizia!