Natale, auguri a maestre: frasi belle da mamme e bambini

Frasi di Natale per le maestre delle scuole primarie: pensieri speciali per le elementari

Auguri di buon Natale a voi che siete delle figure importanti nella vita di ogni bambino e di ogni genitore. Siete dei veri e propri esempi.

Auguri speciali alle maestre più in gamba! Ma siete anche simpaticissime e disponibilissime, ecco perché siete le migliori!

Gli auguri di Natale per delle maestre fantastiche, che con pazienza e tanta passione fanno il loro lavoro alla perfezione.

Lavorate tanto, con impegno e dedizione, ma verrete sempre ripagate dall’amore dei bambini. Un lavoro che riempie il cuore di gioia e dai vostri occhi si legge tanta felicità. Buone feste.

Mamme e poi maestre, ecco perché siete delle persone speciali. Vi facciamo dei sentiti auguri di Natale.

Auguri di Natale per le maestre scritte da bambini e mamme

A scuola siete delle maestre con la “m” maiuscola e fuori delle persone squisite. Per questo meritate solo auguri speciali di Natale! Vi auguriamo di trascorrere il 25 dicembre più bello della vostra vita.

Auguriamo a tutte le maestre di passare un sereno Natale, all’insegna dell’amore e della gioia di vivere sempre con passione.

Buon Natale a voi, maestre, che avete un’infinita pazienza e volete per i vostri alunni solo il meglio. Siete delle persone stupende.

In questo Natale auguriamo a voi e alle vostre meravigliose famiglie di trascorrere delle feste all’insegna della spensieratezza e dell’armonia.

Non ci sono maestre migliori di voi, nemmeno Babbo Natale potrebbe mai creare regali più belli! Buone feste.

Pensieri natalizi di bambini per le maestre

Alle maestre più pazienti, un augurio di Natale che parte dal mio cuore!

Auguri di Natale alle maestre, che per me sono anche un po’ mamme e degli esempi speciali.

Ciao maestre, un messaggio ricolmo di gioia per questo Natale. Vi voglio bene.

Ho scritto a Babbo Natale per farvi trascorrere un 25 dicembre stupendo assieme alle persone per voi più importanti. Tanti auguri, maestre mie, vi voglio tanto bene.

Non siete solo delle amorevoli insegnanti, ma anche delle persone geniali! Vi auguro un bellissimo Natale.