Messaggi a maestre e amici per fine scuola elementare

Scuola primaria, frasi per ringraziare le maestre alla fine del quinto anno

Alle maestre più brave del mondo, questa dedica speciale che parte dal cuore. Non vi dimenticherò mai. Abbiamo passato cinque anni insieme: qualche volta sono stato troppo chiacchierone, ma non dimenticherò mai i vostri insegnamenti. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.

Maestre e mamme. Persone speciali che lasciano sempre un segno nel cuore dei propri alunni, vi vogliamo bene.

Non esistono al mondo maestre come voi. Questi cinque anni sono volati, ma mi hanno insegnato tanto. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.

Non è un addio, maestre, ma un arrivederci. Sono sicuro che ci vedremo ancora perché siete state davvero delle persone preziose.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Primo giorno scuola superiore, frasi amici e figli su nuovo inizio

Siete state delle maestre eccezionali, delle persone fantastiche, che non dimenticheremo mai. Questo quinto anno è stato meraviglioso anche grazie a voi. Vi vogliamo bene.

Frasi belle per gli amichetti e per la classe da dedicare alla fine della scuola elementare

Amici miei, amici per cinque anni… e oltre! So che la nostra classe non si romperà dopo la scuola elementare perché siamo devi veri amici.

Ci siamo divertiti come dei pazzi, abbiamo anche bisticciato, ma nessuna classe è stata come la nostra! Resterà nella storia di tutte le scuole.

Non sono andato d’accordo con tutti, ma ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di speciale e mi ha aiutato a crescere. Grazie di tutto, cari amici di classe.

Siete stati degli amici unici, spero di potervi rincontrare alle scuole medie o tra le strade della nostra città.

Siete stati per me la classe migliore del mondo! Non dimenticherò mai ognuno di voi e i nostri momenti più divertenti.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi belle su prima e seconda prova esame di stato

Pensieri sulla scuola elementare finita: le mille emozioni dell’ultimo giorno da scrivere su bigliettini e letterine

È finito un percorso importante, uno dei più speciali della vita. Ma ne inizieranno tanti altri e io sono già pronto!

Il quinto anno della scuola elementare è il più speciale, quello che regala emozioni… e io ho fatto una bella scorpacciata di momenti bellissimi grazie ai miei amici di classe e alle maestre!

Maestri e amici, sarete sempre nel mio cuore. Questi cinque anni non potranno essere cancellati. Vi voglio un mondo di bene.

Un bigliettino di sentimenti veri, alle mie maestre e agli amici che porto sempre nel mio cuore.

Voglio ricordare con questo messaggio speciale tutti i miei compagni di classe e le giornate passate insieme in questi cinque anni. Non li dimenticherò mai.