Le citazioni e i dialoghi più belli da Luna Nera su streghe, società e pregiudizi
Le streghe smetteranno di esistere quando voi smettere di bruciarle (Pietro ai cacciatori di streghe – Luna nera, prima stagione).
Non esistono malefici, padre, ma le malattie (Pietro al padre Sante sulla maledizione lanciata dalle streghe a sua madre – Luna nera, prima stagione).
Spirto: “Adesso, sì, ho un padrone, monto a cavallo! La gente così mi rispetta!”
Persepolis: “”Dovresti domandarti però se la gente di cui cerchi il rispetto è gente che tu rispetti” (Spirto e Persepolis sul rispetto della gente e la reputazione – Luna nera, prima stagione).
Spirto, che grande forza avrebbe l’uomo se si affidasse solo al suo intelletto (Pietro a Spirto sulla magia e la scienza – Luna nera, prima stagione).
Luna Nera, frasi su amore e sentimenti: la storia di Ade e Pietro
È difficile amare qualcuno e tenergli nascosto chi sei veramente (Ade a Persepolis prima di rivelarsi a Pietro – Luna nera, prima stagione).
Ma l’amore è più di tutto. Sempre. E se è amore tu saprai sempre come fare la scelta giusta (La madre di Pietro gli parla dopo aver saputo del suo amore per Ade – Luna nera, prima stagione).
Altre frasi profonde da Luna Nera: citazioni su coraggio, forza e determinazione
Abbiamo tutti una forza. Dobbiamo solo scoprirla e non averne paura (Tebe ad Ade dopo averle comunicato che è la prescelta – Luna nera, prima stagione).
Non piangere, amore mio, le tue lacrime non ti salveranno. Solo la tua forza! (Ade cerca di dare forza alla sorellina – Luna nera, prima stagione)
Un buona mira non è nello sguardo: è nelle intenzioni. Carica la freccia! (Leptis a Valente prima di insegnargli a tirare con l’arco – Luna nera, prima stagione).