Categorie
Auguri per le feste

Le frasi più belle per auguri di Capodanno

Auguri di Capodanno bellissimi: frasi d’incoraggiamento e motivazionali

Anno nuovo, emozioni nuove, che solo tu puoi provare, a modo tuo. Non ti preoccupare di quello che dice la gente: ha sempre tempo per dar fiato alla bocca; tu, invece, quel tempo usalo per diventare una persona migliore e realizzata. E la gente poi parlerà di te perché impazzirà d’invidia. Tu cosa dovrai fare? A quel punto cedi loro un po’ della tua gentilezza.

Capodanno è rinascita: col 1° gennaio mettiamo le basi per un futuro meraviglioso. Va costruito giorno dopo giorno, cioè tassello dopo tassello, e non è sempre facile, ma tu hai dentro di te una forza incredibile che ti permette di dar vita a un ponte che ti porta direttamente a ciò che desideri più ardentemente! Felice anno nuovo.

Cedi al nuovo anno il tuo più grande sogno. E abbi fiducia in lui, ma soprattutto in te stesso! Ti auguro un Capodanno di continue scoperte.

Libera i sogni che hai nei cassetti, altrimenti alla lunga marciscono. Non mettere lucchetti, ma dai loro ali per volare lontano con te. Credici e tutto si realizzerà. Buon Capodanno.

Quando ti sembra che un anno ti abbia tolto tutto, ricorda che ce n’è un altro pronto a darti tanti doni, tutto quello che cercavi. Ma sta solo a te impegnarti a ricercare la felicità. Buon Capodanno, sii sempre forte e un ricercatore di allegria.

Altre frasi belle per auguri di buon anno: come ringraziare chi si ama

Amarti è dirti “grazie” ogni giorno dell’anno. E il Capodanno rappresenta l’inizio di questo ciclo infinito d’amore.

Buon Capodanno a noi che siamo diventati più vecchi del Capodanno! Ma sempre così felici ed entusiasti: chissà cosa ci riserverà il nuovo anno… Di certo non smetterà mai di ringraziarti perché sei la compagna di viaggio migliore che mi potesse capitare!

Grazie perché ci sei sempre stato, anche quando tutto sembrava perduto; grazie per avermi fatto riscoprire l’amore; grazie per aver dato nuovo senso al futuro. Buon Capodanno a noi.

Il mio ringraziamento di fine anno va a te che hai saputo prendermi tra le macerie e donarmi il vestito più bello: quello della felicità. Ti amo, buon anno.

Ti amerò da qui all’eternità e ogni Capodanno sarà per noi un nuovo inizio, un modo per crescere e conoscerci sempre meglio. Grazie d’esistere.

Frasi stupende per Capodanno: pensieri saggi e profondi per il nuovo anno

Auguri di Capodanno a chi arriva all’ultimo giorno dell’anno con gli occhi lucidi per l’emozione perché soddisfatto per la vita che ha, perché più fortunato di chi non è circondato dall’amore dei parenti, perché è riuscito ad amarsi senza puntarsi più il dito contro.

Avrei voluto scrivere tante cose, ma non ci sono riuscito… Quest’anno mi sono capitati un mucchio di episodi che mi hanno aiutato a riflettere e sono giunto a un’unica conclusione: non sprechiamo il nostro tempo, la nostra vita, per il lavoro che non ci piace, per quegli amici che non sono mai stati tali, per quei parenti che si preoccupano delle apparenze. Impariamo a essere noi stessi per essere realmente felici. Buon Capodanno a tutti i coraggiosi.

Capodanno, cambiamenti… ma poi non cambia mai niente! E siamo i soliti frustrati di sempre, che ce la prendiamo con gli altri perché nella nostra vita non siamo riusciti a realizzarci, perché abbiamo fatto scelte sbagliate. Ma ogni giorno è ricco di opportunità. Sta solo a noi sfruttarle. Basta piangersi addosso!

Lasciamo i rimpianti: sono pesi morti e non ci permettono di spiccare il volo verso un anno meraviglioso. Come possiamo sapere che sia così? Perché noi siamo i primi a crederci!

Potrebbe anche crollarmi il mondo addosso, ma il mio Capodanno non deve mancare perché è l’unico momento dell’anno in cui posso veramente riflettere su me stesso e su quello che voglio fare. Mi auguro di diventare una persona migliore e di realizzare ogni mio sogno. Sì, anche col mondo in frantumi!