Le frasi più belle di Van Helsing serie TV: la storia in pillole

Van Helsing serie TV, le frasi più belle di Vanessa Van Helsing e Axel Miller

Doc: “Allora qual è la soluzione?”
Axel: “Lo sappiamo tutti…”.
John: “È così che risolvi i problemi? Li gettiamo in pasto ai lupi…”.
Axel: “Bello eh, fare il buono e non doversi sporcarsi le mani…” (Axel discute col gruppo sulle sorti degli altri – Prima stagione).

Ehi, guarda che non potevi saperlo… A volte diamo alle persone il beneficio del dubbio e… capita che ci facciano soffrire. Mohamed, io… ecco… non so com’è possibile continuare a fidarci ma so che se non lo faremo saremo un passo dall’essere mostri come loro (Vanessa chiede a Mohamad di fidarsi per salvarsi da Sam)

Ho commesso degli errori, ho causato tanto dolore… Ma ora capisco: stavo seguendo la strada sbagliata, la via dell’oscurità. Ora conosco il cammino: la mia mente è lucida, non ucciderò… io salvo… è questo il cammino… io sono la luce (Vanessa decide di salvare i vampiri invece di ucciderli – Quarta stagione).

Il segreto dell’esistenza non è semplicemente restare vivi ma trovare qualcosa per cui vivere.

Dmitri dopo la rinascita dei primi vampiri – Prima stagione

Il segreto di chi sa comandare, caro dottore, è dire molto dicendo incredibilmente poco (Dmitri al dottore dopo aver saputo dell’esistenza di Vanessa – Prima stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Il Professore La Casa di Carta, le citazioni più belle

Jack: “Certe volte mi chiedo perché sono sopravvissuta e gli altri no…”.
Vanessa: “Non è uscito il tuo numero…”.
Jack: “Pensi che sia solo questo? La fortuna, il caso o quel che è? Io penso che ci sia un disegno più grande, un progetto che noi non vediamo o… non possiamo capire…”.
Vanessa: “Lo credo anch’io… penso che nulla succeda per caso. In questa vita stiamo percorrendo tutti un cammino… E il dolore… fa parte del percorso…” (Vanessa e Jack fuori dal pub sulla morte e sul destino di ognuno – Quarta stagione).

Non vinceranno, Lily… Non glielo permetterò. La luce non è morta… Ma il Signore Oscuro… lui morirà… è una promessa (Vanessa sulla tomba di Lily – Quarta stagione).

Non volevi sapere la verità? Quanto sei disposto ad andare a fondo? (Il colonnello scopre la verità sui vampiri, Axel cerca di convincerlo – Quarta stagione).

Sam: “Sei diventata più forte di prima… in che cosa ti sei trasformata?”
Vanessa: “Nella tua fine”.
(Sam e Vanessa allo scontro finale – Terza stagione).

Vanessa: “Non sono brava con gli addii…”.
Jack: “Beh allora diciamoci solo arrivederci…”.
Vanessa: “Chi lo sa…” (Jack e Vanessa prima di salutarsi definitivamente – Quarta stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Le frasi celebri più belle di The 100 da condividere

Le frasi più belle di Van Helsing: citazioni e dialoghi su vita, morte e destino

Denis: “Intendevo dire… Che senso ha?”
Jessie: “Se ti trovassi laggiù e dovessi scappare per sopravvivere ogni giorno ti piacerebbe sapere che c’è un rifugio sicuro”.
Denis: “Quelle cose hanno massacrato tutti e hanno radunato i restanti come scorta di cibo… laggiù non c’è più nessuno che scappa!”
Jessie:” Perché dici così? Che male fa sperare?” (Jessie e Denis sull’importanza dei palloncini rossi – Seconda stagione).

Ehi, no! Ha avuto un figlio in mezzo a questa merda… L’ha cresciuto, l’ha protetto… Se dovessi scommettere su qualcuno che ce la farà sarebbe lei (Axel cerca di rassicurare Flesh sulla sopravvivenza della moglie e del figlio – Quarta stagione).

Max: “Ho fatto tutto quello che puoi immaginare e anche qualcosa che non immagini…”.
Alex: “Davvero?”
Max: “E vuoi sapere la lezione che ho imparato alla fine? Non puoi ridurti come ti sei ridotto tu adesso…”.
Alex: “È facile…”.
Max: “No no no no no… Ascoltami bene, l’importante è sentir battere questo… Tutto il resto non conta…”.
Alex: “Quando avrò fatto giustizia. C’è qualcuno che deve pagare…”.
Max: “Pagare? Per cosa? Ha ucciso la persona che non doveva uccidere o più di una? Quella sbagliata nel momento sbagliato?”
Alex: “Una sola…”.
Max: “Le mie scuse…”.
Alex: “Hai tutte le ragioni, è esattamente questo il punto… la vita è… una m***da… ma tu devi essere superiore… lasciare ai vermi tutta la m**da che hai dentro. E andare avanti, hai capito? Lascia fuori la merda”.
Max: “Quando avrò finito…”.
Max: “Tu sei proprio un allegrone ottimista, vero? Devi essere davvero incasinato…”.

Axel e Max parlano delle loro vite passate dopo essersi conosciuti – Quarta stagione

Nessuno se ne va davvero, me l’hai insegnato tu (Dylan appare in una visione di Vanessa durante una trappola – Terza stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi The Rain serie TV, le citazioni più belle da condividere

Se ogni cammino porta a una meta, che può essere un posto o anche qualcuno, magari sei destinata a rimanere con noi… Siamo noi la tua meta. Sembra che il tuo arrivo qui fosse scritto nel destino (Jack cerca di convincere Vanessa a restare – Quarta stagione).

Una volta ho detto a Sara che se vuoi il perdono devi prima perdonare te stesso… Credi di riuscirci? (Jolene chiede a Flesh se è pronto a rivedere la moglie a Loveland – Terza stagione).

Citazioni da Van Helsing: le frasi della serie TV su amore, amicizia e rapporti umani

Devi stare molto attenta, mia cara: l’oscurità ha sedotto ben più di un Van Helsing (Abraham Van Helsing a Vanessa durante il viaggio nel passato – Quarta stagione).

Il dolore si attenua, il tempo aiuta. Adesso non ci credi ma è così. I miei figli sono… ancora con me qualche volta (Flesh ad Axel dopo aver ucciso Max e prima di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ritrovata – Quarta stagione).

Jack: “Perché non ce ne hai mai parlato prima?”
Hansen: “Volevo farlo ma nel frattempo era successo qualcosa… non eravate più le armi che mi servivano ma le figlie che amavo” (Harlet svela a Jack e Violet la verità sulla loro esistenza – Quarta stagione).

Le bugie sono come gocce di pioggia: se sono poche sembrano irrilevanti ma se aumentano possono farti annegare.

Il Signore Oscuro a Jack e Violet – Quarta stagione

Se pensi che farò del male a mia sorella sei pazzo. E per la cronaca decido io del mio destino (Scarlett Van Helsing al terzo Avo resiste alla tentazione di uccidere Vanessa – Terza stagione).