Le frasi celebri più belle di The 100 da condividere

The 100, citazioni belle su amore, amicizia e rapporti umani

Abby: “Non c’è modo di fermarti, vero?”
Clarke: “Devo salvare i miei amici!” (Abby cerca di convincere Clarke a non procedere con la missione a Mount WeatherThe 100, seconda stagione)

Le piante muoiono in inverno e rinascono in primavera. Quasi nessuno sa quando arriverà il suo inverno ma noi sì, e questo è un dono. Perché sprecarlo in guerra?

Ilian a Octavia prima del Praimfaya – The 100, quarta stagione

Non sarà un fratello di sangue ma mi è sempre stato vicino; in ogni ricordo che ho c’è Jasper. Dovrei essere là fuori (Monty a Octavia dopo l’aggressione a Jasper – The 100, prima stagione).

Sei mio fratello, sei una mia responsabilità (Octavia a Bellamy prima di cercare una via di fuga – The 100, quinta stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Le frasi più belle di Élite: citazioni momenti indimenticabili

Tu e Jasper siete la mia famiglia, siete tutto ciò che mi resta. Insieme possiamo affrontare tutto! Tu sei una combattente, non ti arrendi: per questo ti amo (Monty ad Harper durante gli ultimi giorni trascorsi ad Arkadia prima del Praimfaya – The 100, quarta stagione).

Frasi The 100 da condividere: le più significative su morte, sofferenza e sacrifici

Fa’ come vuoi, continua pure a raccontartelo ma non saranno le radiazioni a uccidere quella bambina: sarai tu (Abby a Raven sulla necessità di somministrare il farmaco alle vittime delle radiazioni – The 100, quarta stagione).

Io non scelgo il dolore: scelgo la vita.

Raven a Becca durante una delle sue ultime allucinazioni – The 100, quarta stagione

McCreary: “Non è facile… essere idealisti tra persone che non possono vedere…”.
Diyoza: “È la mia storia!” (McCreary e Diyoza sulla necessità della guerra – The 100, quinta stagione).

Monty: “Mia madre mi ha tradito”.
Bellamy: “Siete una famiglia: vi chiarirete” (Monty a Bellamy dopo aver scoperto il tradimento della madre – The 100, terza stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Guzmán e Nadia Élite: amore, amici, Marina, famiglia

Morire in una guerra che non puoi vincere non è da coraggiosi: è da stupidi (Finn a Bellamy sulla necessità di scappare prima dell’arrivo dei falciatori – The 100, prima stagione).

Nella pace possa tu lasciare la riva e nell’amore possa trovare la prossima. Ti auguro viaggi sereni fino al nostro ultimo viaggio verso la Terra (Addio rituale del popolo del cielo ai morti).

Altre citazioni famose tratte da The 100: riflessioni su giustizia, morale, manipolazione e illusione

Io ammiro il tuo rispetto per le regole, dico davvero, ma ci sono volte in cui dobbiamo guardare oltre le regole per renderci conto che erano state create per il mondo del passato, non del futuro. Ti supplico un’ultima volta di vedere il mondo così com’è: non com’era o come vorresti che fosse (Kaine a Pike prima di essere condannato a morte – The 100, terza stagione).

L’opinione pubblica è una cosa strana, Charles (Kaine a Pike sui maltrattamenti ai terrestri sconvolgenti per l’opinione pubblica – The 100, terza stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Tredici seconda stagione su amore e rapporti umani

Luna, non è il sangue a dire chi sei: è il tuo cuore.

Raven a Luna dopo l’attacco dei droni – The 100, quarta stagione

Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia (Raven a Emori dopo l’arrivo a Eligius The 100, quinta stagione).

Se vuoi smettere di essere trattato come un criminale devi smettere di credere che lo sei (Jaha cerca di convincere Murphy a seguirlo verso la Città della luce – The 100, seconda stagione).

Tranquillo, Kane, alimentare il dissenso è come sedurre: ci vuole tempo (Diyoza a Kane sul tradimento a Octavia – The 100, quinta stagione).