La Casa di Carta, le citazioni di Berlino da non perdere

Berlino La Casa de Papel, le frasi indimenticabili tratte dalla serie TV Netflix

Hai intenzione di punirmi? Sai, dovresti farlo. Lo so che sei un idealista, che ci daranno le banconote chiedendo per favore, che ci darai bombe per far saltare questo edificio rimanendo un brav’uomo, ma ora basta giochetti. Dovrai punirmi! Devi dimostrare di avere fegato altrimenti andrà male. Te l’ho detto diverse volte nel corso degli anni (Berlino a Il Professore – La Casa di Carta, prima stagione).

La morte può essere la migliore opportunità della vita.

Berlino – La Casa di Carta, quarta stagione

La vita è divertirsi fino alla fine della festa (Berlino – La Casa di Carta, terza stagione).

Quello che voglio è invitarvi a brindare! Tutti dobbiamo morire. È a questo che brindo. Al fatto che siamo vivi e al fatto che il piano funziona che è una meraviglia! Alla vita… e al piano (Berlino – La Casa di Carta, prima stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Élite, Ander e Omar: frasi storia amore gay, cancro e libertà

La Casa di Carta, ancora citazioni di Berlino da condividere

A volte la distanza è l’unico modo per trovare la pace (Berlino – La Casa di Carta, quarta stagione).

In fondo il tradimento è intrinseco all’amore. Il tradimento non dipende da quanto ami qualcuno ma dalla gravità del dilemma che ti pongono davanti (Berlino – La Casa di Carta, quarta stagione).

Il caos si intromette nella vita in ogni istante. Non servono gli errori per ucciderti. Quanto mi resta ancora da vivere, eh? Tre anni? Che errore ho commesso io?

Berlino a Il Professore – La Casa di Carta, terza stagione

Ti piace il cinema? Ti sei mai accorto che in tutti i film horror c’è sempre un tipo spavaldo come te che ti fa pensare: “Questo morirà di sicuro”. E non ti delude. Muore sempre. Arturo credimi, morirai di sicuro (Berlino – La Casa di Carta, prima stagione).

Pensieri e riflessioni di Berlino, altre frasi tratte dalla Casa di Carta

Certo, abbiamo i protocolli, abbiamo la teoria, però ci farebbe comodo un po’ di pratica… (Berlino – La Casa di Carta, quarta stagione)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Qualcuno deve morire, frasi serie Netflix Gabino e Lazaro

L’amore non ci cronometra. L’amore si vive!

Berlino – La Casa di Carta, terza stagione

Questo è un momento davvero meraviglioso. In piedi! Vi ho detto che vi avrei protetto, vero? Ma adesso ho cambiato idea. Sì, è molto più pratico torturarvi. Nei campi di concentramento il rispetto si dà per scontato. Qui la stessa cosa. Andrete a scavare finché non vi sanguineranno le mani! (Berlino ai prigionieri – La Casa di Carta, seconda stagione).