Inviti matrimonio, frasi per chiedere soldi e mettere IBAN

Inviti matrimonio, frasi discrete per chiedere soldi come regalo: le più eleganti

Ci farebbe piacere se, invece dei soliti regali, potessimo ricevere una quota in denaro per poter realizzare progetti di vita decisamente più importanti. Ve ne saremo sinceramente grati.

Non vogliamo risultare irrispettosi, ma ci piacerebbe ricevere del denaro anziché regali costosi per poter così portare avanti la costruzione della nostra casa e del nostro futuro insieme senza gravare sulle spalle dei nostri genitori. Sappiamo che capirete.

Per il nostro matrimonio non dovrete impazzire alla ricerca del regalo, quello più gradito ha a che fare con questo IBAN. Grazie mille.

Piuttosto che riempirci la casa di cianfrusaglie e oggetti che sapete bene meglio di noi che non tornano mai utili, preferiremmo usare il vostro regalo per fare una vacanza romantica o per portare avanti i nostri progetti di coppia. Vi ringraziamo in anticipo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti per busta matrimonio

Vedremo il vostro regalo nel nostro salvadanaio IBAN e, ogni volta che lo utilizzeremo, vi penseremo e vi ringrazieremo col cuore.

Frasi simpatiche per mettere IBAN sulle partecipazioni matrimoniali: inviti divertenti per le buste

Dopo aver letto l’IBAN, ci manderete a quel paese? Ok, ecco quelli che abbiamo scelto: Francia, Spagna, India, Barbados, Mauritius!

Il regalo migliore per il matrimonio? Quello in soldi… anzi, in soldoni!

I soldi non fanno la felicità? Dipende dai punti di vista: a noi rendereste la vita molto più semplice!

Il vostro regalo sarà facilissimo da scegliere e lo potete fare comodamente da casa! Pochi (meglio molti) numeri per il nostro IBAN.

Non siamo mai stati materialisti… per questo abbiano deciso di conservare tutti i regali sull’IBAN!

Come chiedere un regalo in soldi, altre frasi utili per non sembrare maleducati e scortesi

Ci piacerebbe avere i soldi necessari per fare un viaggio in terre lontane e per rendere perfetta la nostra casa, nido di un amore che dura da anni e si rafforza con questo matrimonio. Per questo il vostro regalo sul nostro IBAN sarebbe la cosa più bella che poteste farci.

Conviviamo già da tanti anni e abbiamo oggetti in ogni posto. Non ci serve fare una lista nozze ma, se proprio volete farci un pensiero, un regalo per il nostro salvadanaio sarebbe molto gradito.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi originali partecipazioni matrimonio per sorprendere

La vostra presenza è graditissima e, se avete voglia di andare oltre, non ci dispiacerebbe ricevere un regalo sul nostro IBAN.

Per chi volesse aiutarci alla realizzazione dei nostri sogni, questo è il nostro codice bancario: (numero IBAN).

Se vorreste contribuire al nostro viaggio di nozze o ai nostri progetti da neosposi, questo è il nostro IBAN: (numero di IBAN).