Halloween, frasi paurose per la notte del 31 ottobre

Frasi horror su Halloween: messaggi originali sul 31 ottobre

La porta dei morti è aperta. E tutti hanno voglia di portarti nell’altro mondo per una festa da paura!

Le streghe volano in alto, nascoste tra le nuvole, in attesa di lanciare le loro maledizioni. Solo se credi nella magia della notte di Halloween riuscirai a proteggerti dalla loro malvagità!

Non sei l’unico che abbia voglia di divertirsi in questa notte di Halloween: l’hai visto quel macellaio senza testa che ti ha appena puntato il dito contro?

Restare sobri è il segreto per sopravvivere a questa notte di Halloween: le fauci di un mostro diabolico sono vicinissime al tuo collo!

Se nella notte di Halloween qualcuno pronuncia il tuo nome, non è né la mamma né il tuo amico del cuore… ma quel mostro che si è nascosto per tutti questi anni sotto al tuo letto!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti e filastrocche Halloween bimbi e primaria

Halloween, frasi paurose sulla notte del 31 ottobre

A Halloween l’oscurità di ogni persona viene fuori: c’è chi riesce a contenerla… chi la nasconde dietro a una maschera pronto a divorarti!

Divertiti con i tuoi amici… ora che indossano ancora la maschera di uomini e donne!

L’hai vista anche tu? La tua ombra ha cominciato a dimenarsi e a lamentarsi per i forconi che l’hanno trafitta!

Ma quello che hai in fronte non è un brufolo… hai un enorme corno!

Tra le strade, durante la notte di Halloween, le zucche ti sorridono… perché già sanno cosa ti terrorizzerà!

Altre frasi spaventose e brevi storie sulla Festa di Halloween

A Halloween il confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti scompare. L’anno scorso, ho incontrato una persona speciale, amabile, con la quale sono riuscito ad aprirmi come non ho mai fatto in vita mia… peccato che il suo ultimo scopo era quello di aprirmi il petto e portare nel suo mondo il mio cuore!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi contro la Festa di Halloween: citazioni e riflessioni

In tanti l’hanno vista! Una bellissima donna, elegante, con un profumo dolcissimo, un vero talento in cucina: fa i dolci più buoni del mondo. Te ne può offrire uno, nella notte di Halloween, e il loro profumo è sempre irresistibile. L’ingrediente segreto? Le persone che ne hanno assaggio un pezzo!

I pipistrelli si sono nascosti alla vista di quell’uomo alato che sta volando sulla tua testa!

Non credere che i gatti neri portino sfortuna: loro sono anime innocenti come tutti gli altri animali. Stai attento, invece, a tutte quelle ombre che ti inseguono nella notte di Halloween: prima o poi ti condurranno in un vicolo cieco e non avrai nemmeno il tempo di chiedere aiuto!

Questo Halloween sarà diverso… non ti divertirai per niente perché sarai tu il vero divertimento per mostri di tutti i tipi!