Frecciatine su chi ti copia senza ammetterlo: frasi su chi non ha personalità

Frasi cattive contro chi copia ciò che fai

Copiare è l’arte delle persone banali. Copiare male è quella di chi non sa nemmeno chi è e si accontenterà di essere un altro.

Non pensavo di riuscire a influenzare pesantemente la tua vita… Fai tutto quello che faccio io! Peccato che un fidanzato come il mio non lo avrai né ora né mai. E nemmeno in un’altra vita!

Se esistesse la reincarnazione, nella prossima vita saresti un pappagallo… copi tutto quello che faccio usando quella voce da gallina!

Una persona senza personalità ruba tutto dagli altri, sia le cose belle che le cose brutte, e le mette in evidenza. Ma resta sempre una scarsa attrice.

Vai al comune. Cambia il tuo nome. Usa il mio! Così diventi la mia copia perfetta.

Frecciatine su chi ti imita senza ammetterlo

Dove hai lasciato la tua personalità? Ormai hai la bruttissima copia della mia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per torta maturità brevi e simpatiche per i neodiplomati

Mi hai copiato così tante volte che ormai chiami mamma e papà i miei genitori.

Ok, ti piaccio così tanto che vorresti essere me… ma perché non ammetterlo? Ti aiuterei anche a essere perfetto come me.

Ormai portiamo anche lo stesso paio di mutande… che non vedi mai. Come fai a dire che non mi copi?

Sono una guida per le cause perse che mi imitano senza ammetterlo.

Altre frasi sulle persone senza personalità

Apri la borsa. L’hai lasciata lì dentro la tua personalità! Oh, no, eccola! Mi dispiace, ma ho appena tirato lo sciacquone.

La vita è un percorso di sviluppo della personalità, non della forza di emulare quanta più gente possibile. Imparate a essere voi stessi e sarete più felici.

Ma non vi vergognate a non avere nemmeno un briciolo di carattere? Se volete vi regalo un pezzetto del mio, tanto ne ho da vendere!

Non c’è più nulla da fare. Sono passati anni e non hai ancora capito chi sei. Davanti allo specchio, cosa vedi? Un fantasma o un ragazzo che non hai mai voluto conoscere?

Siete tutti uguali. Senza personalità. Vuoti. E credete di essere persone brillanti, interessanti, che socializzano con tutti solo perché senza nessuno con cui parlare si sentono persi.