Frecciatine cattive per capo e colleghi di lavoro

Frasi velenose su datore di lavoro per sfogarsi sulle ingiustizie

Ma con quale coraggio assumete dei lavoratori se poi li trattate a pesci in faccia? Imparate a essere meno bestie e vedrete che la giungla che avete creato diventerà un bellissimo paradiso terrestre.

Non sei un capo. Sei un punto e a capo! Infatti sono pronto per iniziare una nuova esperienza lavorativa più stimolante e sana perché con te ho dovuto subire solo ingiustizie.

Ore e ore di lavoro… e poi? Il capo ti sottolinea delle piccolezze che per lui non vanno bene. Posso anche fare un lavoro perfetto, ma lui troverà sempre qualcosa che non gli va a genio solo per il gusto di criticarmi e di avere la scusa per licenziarmi. Io me ne andrò col mio talento e tutte le mie capacità, tu resterai sempre da solo con la tua cattiveria!

Prima ti stimavo, poi ho cominciato a provare compassione… ora ti vedo solo come un bancomat!

Tutti i soldi che guadagni stando bello comodo sulle nostre spalle, te li porterai nella tua tomba d’oro incastonata di diamanti?

Frecciatine cattive su colleghi di lavoro incapaci e invidiosi

Aspetti sempre un mio passo falso per calpestarmi e renderti brillante agli occhi del capo… peccato che i miei passi sono falcate e ti ho lasciato indietro a mangiare la polvere!

Avete fatto branco perché da soli non valete niente… Vi credete un branco di lupo furbi e feroci, e invece siete un gregge di pecore che belano al capo.

Nemmeno trenta dilettanti messi insieme arriverebbero alla tua proverbiale capacità di non saper far nulla!

Sputi cattiveria nei miei confronti come se fossi tu il capo. Soffri di delirio di onnipotenza o sei un tantino invidioso della mia bravura sotto gli occhi di tutti? Non ho bisogno di spodestarti perché sei già caduto troppo in basso!

Ti ho aiutato a essere il lavoratore che sei, sacrificando anche tanto tempo per darti i giusti consigli… e poi cos’hai fatto? Hai inventato storie su di me, hai cercato di mettermi in cattiva luce. Ma non hai capito che la vera luce del nostro posto di lavoro sono io! E posso spegnerti quando voglio.

Altri messaggi e frecciatine su capo e colleghi falsi e scorretti

Credevo che il capo avesse più esperienza dei propri dipendenti… e invece la tua incompetenza non fa altro che affossare ogni buon progetto.

La mattina ti svegli, piccolo uomo come sei, con una moglie che non ti piace e una vita che non è come l’avresti sognata. Ti metti davanti allo specchio, la faccia triste. Indossi la maschera del capo cattivo, autorevolmente spietato e sputi tutta la tua frustrazione sui tuoi dipendenti. Così ti senti potente, stai meglio con te stesso e hai un senso nella tua vita. Ma il mio senso della vita è diverso dal tuo: ho un amore vero, una famiglia speciale e tanti sogni da realizzare. A te cosa resta?

Ma non ti vergogni a essere così diabolico? La mattina, quando fai colazione, cosa mangi: pane e fiamme dell’inferno? Tutto questo ti aiuterà a diventare capo… ma di gente che ti odia dal profondo!

Ogni sorriso che mi fate è una pugnalata alle spalle. Non siete colleghi, ma vipere in giacca e cravatta!

Resistere a ingiustizie e cattiverie di capo e colleghi è il vero lavoro.