Frasi Sweet Tooth Netflix: amicizia e famiglia, virus e tempo

Le frasi più belle di Sweet Tooth serie Netflix sugli esseri umani: inquinamento e virus, catastrofi, nuovo mondo

E poi… c’è stato un miracolo: la tua specie. Vi chiamavano ibridi. Nessuno sa da dove siete venuti, o come… Ma i sopravvissuti vi temevano. Erano ancora più cattivi ora… più rabbiosi… non vi amavano perché eravate diversi… Allora la natura ha dato fuoco al resto della Terra. Che adesso brucerà per sempre. Ma là fuori ci sono ancora dei cattivi, Gus. Nelle fiamme aspettano… Il mio compito è assicurarmi che non entrino mai qui (Pubba spiega a Gus perché il mondo esterno è pericoloso)

Ho fatto molte cose di cui non vado fiera ma tu sai bene che in questo nuovo mondo conta solo sopravvivere. A qualsiasi costo (Gladys al dottor Singh sul nuovo mondo)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stranger Things Eleven, frasi belle da scene indimenticabili

Tanto tempo fa la Terra era governata dai cattivi: facevano quello che volevano, saccheggiavano il pianeta, proprio come quelle formiche. Erano esseri avidi, autodistruttivi, interessati solo a loro stessi. Allora la natura ha fatto ammalare tutti, e ne ha spazzato via il più possibile. (Pubba racconta a Gus la distruzione portata dal virus)

Sweet Tooth, le frasi più belle su amicizia, famiglia e rapporti umani: citazioni e dialoghi da scene indimenticabili

A volte le famiglie finiscono per non somigliare affatto a quel che pensavamo. E a volte facciamo cose per la famiglia che non credevamo possibili. Per la famiglia ne vale sempre la pena. Per lo meno è quello che tutti ci auguriamo (Voce narrante quando si scopre della malattia di Rani)

Forse è scontato da dire ma… siamo in cerca di una famiglia dal momento in cui nasciamo. E sembra che non si possa sapere dove la troveremo. (Voce narrante dopo la rivolta contro Bear)

Ho fatto del male a tante persone. Quasi sempre di proposito… ma a volte non voglio ferire… a volte prendo solo… decisioni sbagliate… ma sai cosa? Penso che tu sia una di quelle giuste (Tommy confessa a Gus il proprio passato raccontandogli della moglie e del figlio scomparsi)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Tenebre e ossa serie TV: scene indimenticabili

Ma la cosa di cui non sempre ci accorgiamo… è che lasciare andare qualcosa… apre un piccolo spazio… per crescere. Ci mostra chi siamo. Di cosa siamo capaci. Scopriamo cosa conta davvero e chi eravamo davvero fin dall’inizio (Voce narrante dopo la liberazione della cavalla del dottor Singh)

Tommy: “Ho fatto ciò che dovevo per sopravvivere. Come chiunque altro”.
Bear: “Noi non rubiamo… o rapiamo… E non uccidiamo nessuno…”.
Tommy: “Questo perché tipi come te hanno tipi come me che lo fanno per loro!” (Tommy e Bear dopo che lei ha scoperto la verità sul suo marchio e sul suo passato di cacciatore di ibridi)

Sweet Tooth, frasi sul tempo, sulla società, sulla vita difficile e sul coraggio

Di certo nella vita a volte il tempo è gentile. E ci dà un minuto in più, un secondo in più, un attimo in più. Con quelli che amiamo. E a volte è come ho detto prima: il tempo ci riacciuffa (Voce narrante dopo la scoperta della malattia di Rani)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Le frasi più belle di Snowpiercer serie TV: scene stupende

Già, il tempo scherza così: è un compagno costante. Finche non smette di esserlo (Voce narrante dopo l’incontro tra il generale Abbot e Gladys)

I grandi leader vengono creati nei luoghi più impensati. Ma i peggiori sono fatti sempre alla vecchia maniera (Voce narrante sul generale Abbot)

Se guardiamo oltre la paura scopriamo cosa conta davvero, e impariamo che a volte quello che può dividerci… può anche tenerci uniti (Voce narrante dopo il salvataggio di Tommy)