Frasi sulle vacanze al mare: riflessioni, entusiasmo, risate

Vacanze al mare, frasi cariche d’entusiasmo sulle ferie che iniziano

Aspettare il primo giorno di vacanza fa sentire bambini: provo la stessa sensazione di quando aspettavo l’arrivo di Babbo Natale, quando la scuola finiva e davanti a me avevo una magica estate.

L’anno scorso ho segnato sul calendario questo giorno importante: l’inizio delle mie vacanze! Malinconia e stress sono stati spazzati via dalla gioia che solo le ferie sanno regalare, che riempie il cuore e fa sorridere senza motivo.

Pronti per queste vacanze? Sono sicuro che insieme ci divertiremo come dei pazzi e nessuno riuscirà a rovinare la nostra serenità!

Queste ferie sono arrivate e la valigia è già alla porta! Sono pronto per partire, andare lontano, vivere intensamente ogni giorno, senza lasciarmi andare a inutili tristezze e litigate. Ora sono “impostato” sulla modalità: “divertimento a tutto spiano!”.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti e battute per auguri di buon Natale

Vorrei che, quando mi sveglierò, i prossimi giorni saranno sempre “il primo giorno di ferie”, quello che ti fa accendere le speranze, la voglia di stare con gli altri e l’entusiasmo di stare al mondo e vivere infinite esperienze tutte diverse!

Frasi sulle vacanze al mare: riflessioni profonde e stati d’animo particolari

La vacanza è un viaggio in avanti verso la scoperta di nuovi posti e di noi stessi, ma anche un viaggio a ritroso, che va nei nostri anni più spensierati, quando da bambini guardavamo tutto con occhi innocenti. La magia ci circondava e qualche sprizzo è dato ancora dalle nostre vacanze.

Le ferie sono l’unica parentesi felice della mia vita.

Queste vacanze servono per ricaricare le energie perché durante tutto l’anno sono troppi i momenti in cui ci sentiamo spenti, privi di entusiasmo e irritati per qualsiasi cosa. Diamo il meglio di noi, in questa estate, e lasciamo che la gioia di questo periodo possa durare per l’interno anno!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su vacanze e viaggi in inglese tradotte in italiano

Viaggiare significa anche andare con la mente in posti lontani, quelli della serenità, del rilassamento e della felicità, che ci permettono di capire che la vita è sempre degna di essere vissuta.

Quando vado in vacanza, si mettono in moto tutti i miei muscoli… anche quelli che credevo di non avere più: il muscolo dell’entusiasmo e il muscolo del divertimento!

Frasi divertenti sulle ferie al mare

Il meteo mi dice: “In questo periodo dell’anno il sole splenderà sempre sulle teste di tutti… ma non su quella di chi mi sta ascoltando!”.

Ormai abbiamo trascorso tante vacanze insieme, ma ancora non sono riuscito a renderti davvero felice… lasciarti in qualche città da sogno e ritornare a casa da solo! Una casa senza di te è una vacanze eterna.

Sarebbe bello se fossi la mia sirena, la più bella di questo mare blu… che mi lascerebbe tornare a casa da solo!

Sei come le onde del mare in queste nostre vacanze… Mi fai venire sempre il mal di mare!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti di Freud e citazioni sarcastiche

Vorrei vederti ballare per tutta l’estate sulla spiaggia… Danza per me… Ops, troppo tardi! Sei caduta proprio in quella buca!