Frasi sull’amicizia da serie TV, film e Disney

Frasi sull’amicizia vera da serie TV

Clary, sono il tuo migliore amico: non devi affrontare tutto da sola (Simon a Clary dopo aver scoperto la possessione di Jace – Shadowhunters, terza stagione).

Mi è sempre piaciuto questo di te: riesci a ridere qualunque cosa ti capiti (Vanessa a Susan sul nuovo mondo e sul saper ridere nonostante tutto – Van Helsing, prima stagione).

Non ci posso credere. Non ci posso credere, Samu. Non lascerò che tu vada in carcere senza essere colpevole di nulla. Tu vedi Benjamin come la tua famiglia perché ti hanno incantanto con le piscine, con le promesse, con tutto… Ma sai dove la tua famiglia? In Marocco, e in Omar. Che ti appoggua sempre qualsiasi cosa tu decida. E io. Che mi sono giocata tutto per te. Che ho rinunciato al fo***to amore della mia vita. Io non sto facendo la vittima, l’ho fatto perché volevo. Gli amori vanno e vengono ma gli amici restano. E tu per me sei il mio migliore amico. E sai cosa sei per Benjamin? Un ca***o di sasso nella scarpa e appena potrà si disferà di te (Rebeka cerca di far capire a Samuel che Benjamin non lo ritiene importante nella sua vita Élite, quarta stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Zero serie Netflix, frasi amore, amicizia, discriminazione

Stasera voglio che tutti qui dentro sappiano che io vi vedo e che credo in voi… E finché saremo insieme so che non c’è niente che non possiamo fare.

Discorso di Riley ai sensate prima di uscire allo scoperto – Sense8, seconda stagione

Frasi serie TV amicizia e rapporti speciali

Gabino: “Sì invece… io ti amo… il problema è questo”
Lazaro: “Sì ma anche io ti amo… quindi?”
Gabino: “Sì ma il tuo è un amore differente”
Gabino: “Però ti amo e questo non sarà mai un problema” (Gabino e Lazaro dopo l’aggressione di Alonso e i suoi amici – Qualcuno deve morire).

Perché la sto aiutando? Semplice! È l’unica persona che mi ha fatto sentire che essere diversi è positivo (Dane parla a Bloom di Beatrix e del modo in cui lei l’ha accettato – Fate – The Winx Saga, prima stagione).

Scusate se mi intrometto… Sicuramente è convinta di voler restare sola… però in momenti come questi tutti abbiamo bisogno di sentirci protetti… anche se diciamo di no. A volte basta solo di un po’ di attenzione per notare che qualcuno sta chiedendo aiuto. Io da amica non ci penserei un attimo: andrei a casa sua e ci resterei finché non mi caccia (Sara sull’importanza di capire gli atteggiamenti di Isadora – Élite, sesta stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Riverdale, le frasi celebri più belle in italiano

Sono… fratelli offerti dalla vita… trovati sulla stessa barca… in mezzo alla stessa tempesta… Tra pazzia e qualche altra cosa che forse… un giorno saprò nominare. Ognuno nel proprio angolo di stanza… Indifesi di fronte alla propria condizione di esposti alle intemperie, uomini… n**i… abbracciati alla vita… schiacciati da un male ricevuto in dono… i miei fratelli (Daniele sulla condizione umana di chi si trova in difficoltà – Tutto chiede salvezza).

Voglio solo che tu sappia che c’è una via d’uscita … e anche se me ne vado adesso… continuerò ad esserci. Per te.

Mencia a Sara dopo i primi sospetti sugli abusi di Raul – Élite, sesta stagione

Frasi amicizia film

È questo il bello dell’amicizia: capire le esigenze dell’altro ed esaudirle ancora prima che ci vengano chieste (Saturno contro).

In ogni vita ci sono amicizie che non possiamo tradire (Il cacciatore di aquiloni).

La fedeltà di un cane ci insegna che l’amicizia può durare per sempre.

Hachiko

Non puoi continuare a startene da solo. Tutti hanno bisogno di amici… e io vorrei tanto esserti amico (Le ali della libertà).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Tenebre e ossa serie TV: scene indimenticabili

Per me la famiglia e gli amici sono sacri. L’amicizia non è una parola vuota. L’amicizia significa dovere, responsabilità e rispetto. E cascasse il cielo, io rispetterò sempre gli amici (L’immortale).

Frasi amicizia film Disney

Hai un amico in me, un grande amico in me! Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli, ti basta solo ricordare che, che c’è un grande amico in me! Di più di un amico in me! (Toy Story).

Io e te siamo una squadra, niente è più importante della nostra amicizia (Monster & CO).

Un giorno senza un amico è come un vaso in cui non sia rimasta neppure una goccia di miele (Winnie the Pooh).

Per alcune persone vale la pena sciogliersi (Frozen).

Quando ti guardo, riesco a sentirlo: ti guardo e sono a casa.

Alla ricerca di Nemo