Frasi sui cuccioli di cane appena nati

Cuccioli appena nati, frasi d’amore e di buona vita

Avrai un’esistenza bellissima perché mi prenderò cura di te dal tuo primo giorno di vita fino a quando le nostre strade si separeranno. Sei arrivato in un momento della mia vita in cui vedevo tutto nero, sei stato il raggio di sole nella notte più buia. Il nostro incontro è stato il momento più intenso della mia vita.

Non sai ancora quello che ti aspetta, ma ti sarò sempre al tuo fianco. L’amore che dona un cane può essere ripagato solo con l’amore che un uomo sa donare. Sì, grazie ai cani si abbattono le barriere e si lascia danzare liberamente la propria anima. Vivremo vite stupende insieme… e tante giornate divertenti al parco!

Ogni nuova vita è una grande festa, anche quella di un cucciolo. Con la sua dolcezza riesce a sciogliere anche chi fa fatica a emozionarsi, anche chi crede che col tempo diventa sempre più difficile vivere emozioni forti. Ecco, la nascita di un cane riesce a spazzare via tutte queste convinzioni!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sugli animali domestici membri della famiglia

Ti ho sentito piangere per la prima volta. Un cucciolo così avrebbe sicuramente preferito rimanere nel caldo ventre della propria mamma, ma io ti assicuro che mi prenderò sempre cura di te. Non ti farò mancare mai nulla, soprattutto l’amore. Grazie per aver arricchito la mia vita.

Un dono piovuto dal cielo, che mai avrei immaginato potesse emozionarmi così tanto. Tu, così piccolo, sei già entrato nel mio cuore. Ti prometto che quel cuore ti amerà per tutti gli anni della tua meravigliosa vita.

Frasi sui cani appena nati e sul rapporto con i padroni

Basta un nostro sguardo per capire che a unirci c’è qualcosa di magico. Non voglio nemmeno impegnarmi a spiegare cos’è. C’è e mi fa stare bene. Perché pensare troppo?

Cane e padrone? No, due amici che impareranno a conoscersi sempre meglio e a trascorrere delle giornate di puro divertimento!

Da quando sei arrivato nella mia vita come un regalo stupendo, vedo tutto sotto una nuova luce… anche quel parco che ho vicino casa e che non ho mai guardato attentamente!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su cani fedeli e su rapporto amicizia cane padrone

Non sono il tuo padrone, sono il tuo compagno di mille avventure! Certo, dovrò darti qualche insegnamento, ma sono sicuro che tu sarai capace a insegnarmi cosa sia quell’amore semplice, che consiste in scambio di sguardi, salti nel fango e lunghe dormite abbracciati.

Sei nato da poco. Ti guardo lì e non mi sembra ancora vero. Credevo di non provare più un’emozione così forte e invece sei riuscito a farmi battere di nuovo il cuore e a farmi scendere qualche lacrima. Sei la cosa più bella che mi sia capitata.

Messaggi belli da dedicare al proprio cane nato da poco

Non riesco ancora a capacitarmi come sia possibile concentrare tanta tenerezza in un batuffolo piccolo come te!

Non vedo l’ora di sentire il tuo primo “bau”!

Sarai il vero amico che non ho mai avuto, il compagno di mille risate e di… infinite passeggiate!

Sei nato da poco, eppure mi hai già rubato l’anima! Ti guardo e mi sciolgo. Ma cosa mi stai facendo? Bastano quegli occhietti e quel musetto dolce per spazzare via ogni problema dalla mia vita.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sugli animali abbandonati

Sei pronto a condividere la tua vita con la mia? Mi occuperò sempre di te, non ti farò mancare nulla, nemmeno quell’amore che aiuta a crescere sani e forti.