Frasi sui cani da film e cartoni animati: le più belle

Citazioni sui cani tratte da film belli: pensieri commoventi per amico speciale

Allora, in tutte le mie vite di cane ecco cosa avevo imparato: devi divertirti, ovviamente, ogni volta che puoi trova qualcuno da salvare e salvalo! Lecca quelli che ami! Non essere triste per quello che è successo o arrabbiato per quello che poteva succedere! L’importante è che tu ci sia! Qua la zampa! (Qua la zampa)

Forse sei stato tu a trovarlo o forse è lui che ha trovato te… chi può dirlo? Era destino! (Hachiko)

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo. Ma, quando mi parlano di lui e di Hachi, io sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato. È per questo che Hachi sarà per sempre il mio eroe

Hachiko

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo (Io & Marley)

Frasi sui cani tratte dai cartoni animati, anime e manga

C’è una sola cosa che tutto l’oro del mondo non potrà mai comprare: lo scodinzolio di un cane!

Lilli e il vagabondo

Gli animali domestici sono costretti a dipendere da noi. Perciò ci perdonano il nostro egoismo. Timidamente ci mostrano una purezza d’animo che noi umani abbiamo perduto (Jirō Taniguchi)

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi condoglianze per morte cane: cosa dire per conforto

Non è cane, non è lupo… sa soltanto quello che non è! Se solo capisse quello che è (Balto)

Non sparare! Lei è mia amica! (Belle e Sebastien)

Qui c’è qualcosa che non va, o il mio nome è Ugo, e non lo è (Leone il cane fifone)

Altre frasi famose sui cani da cinema e TV

Chloe, sono in una brutta situazione! Katie ha portato a casa uno psicopatico dal canile… Non ho nemmeno più un letto, dormo per terra come i cani! (Pets – Vita da animali)

La fedeltà di un cane ci insegna che l’amicizia può durare per sempre (Hachiko)

Niente può eguagliare l’esperienza di allevare il tuo primo cane, la gioia di camminare fianco a fianco, all’aria aperta, col tuo migliore amico

Io & Marley

Peter: “È assurdo, è solo un cane!”. James: “Solo un cane? Solo? Che orribile e mortificante parola. È come dire, non può scalare quella montagna, è solo un uomo. O quello non è un diamante, è solo un sasso. Solo” (Neverland)