Frasi sugli amori nati d’estate e sulle storie estive

Storie d’amore estive, frasi su sentimenti nati inaspettatamente

Cos’è quest’estate con il nostro amore? Qualcosa di meraviglioso, di speciale, di unico. Raro come te, amore mio.

Credevo che questa sarebbe stata un’estate come tutte le altre, che non sarebbe accaduto nulla di speciale… e invece sei arrivato tu, all’improvviso, e mi hai sconvolto la vita, l’estate e l’umore, che da nero ora è più luminoso che mai!

È bruciato sotto al sole d’estate, questo nostro amore: non è diventato cenere, bensì una fiamma di passione e ardente amore!

Il nostro amore è stato trasportato dalle onde, dolcemente, ed è stata la sorpresa più bella della mia vita.

La nostra storia ha mosso i primi passi all’inizio di quest’estate ed è cresciuta nei nostri cuori, silenziosamente, diventando un gigante.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sul mare in inglese con traduzione in italiano

Frasi sugli amori estivi: emozioni e stati d’animo per storie che fanno battere il cuore

A guardare la luna, io e te, in una magica notte d’estate, dove ogni stella racchiude tutti i nostri desideri che, almeno per una volta, riusciamo a toccare con mano. Tutti insieme.

Amarsi d’estate significa amarsi in una dolce eternità che profuma di salsedine e spensieratezza.

Pascal Ciuffreda

Il mio cuore batte forte più di un tamburo… lo riuscirebbe a sentire persino qualche altro innamorato dall’altra parte del pianeta! È il mio amore per te nato quest’estate sotto a una buona stella… quella alla quale abbiamo affidato i nostri desideri.

Ma quale amore estivo? Il nostro percorrerà tutte le stagioni, gli anni e l’eternità!

Quest’amore brucia come il sole d’estate il nostro cuore, rinfresca l’anima come l’acqua del mare e fa sognare come un cielo sconfinato che si tinge d’arancio al tramonto.

Ricordi di un amore estivo, nostalgia per storie del passato

Erano così belli quegli amori estivi grazie ai quali si credeva di vivere in un infinito di momenti incredibili…

Ho avuto tanti amori durante le mie estati… e tutti mi hanno lasciato grandissime emozioni, anche se sono durati così poco. Sarà forse l’estate a rendere tutto più magico?

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Ricordi di un'estate finita in frasi cariche di nostalgia

Tutti abbiamo avuto delle storie d’amore in una lontana o vicina estate che ci ha permesso di sognare, di credere che qualcuno, da qualche parte del globo, ci stia aspettando.

Vorrei amarti come un amore estivo bruciato da intensa passione!

Vorrei ritornare ad amare intensamente, proprio come quando mi lasciavo andare completamente in quelle storie estive che parevano durare in eterno.