Frasi su tempo che passa in amore: le storie che resistono

L’amore eterno, frasi sulle storie che resistono e sui legami veri

Da qui all’eternità c’è quest’amore che ci ha reso le vite magnifiche, degne di essere vissute. Rimpianti? Nessuno. Perché tu sei sempre accanto a me.

Il tempo può corrodere qualsiasi legame… perché non è abbastanza forte da resistere e non è fondato sull’amore vero. Il nostro non si spezzerà mai perché il sentimento è più forte di ogni cosa. Anche del tempo.

L’amore è un universo eterno di momenti vissuti con passione.

Quando l’amore è autentico resiste a tutti i terremoti della vita. Vacilla un po’, sembra quasi che stia sul punto di crollare, ma sorprendentemente si rimette al suo posto, ancora più imperioso di prima. È questo il nostro amore: un castello che barcolla ma non cade mai. E il suo tesoro più prezioso siamo io e te.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Canzoni, frasi famose su tempo che passa: l'uomo e la vita

Tempo tiranno? No, i veri tiranni siamo noi, che ci leghiamo a persone sbagliate o costruiamo rapporti che sappiamo in anticipo che non dureranno. Invece, quando ho visto i tuoi occhi per la prima volta, ho subito capito che la tua anima è la gemella della mia, che non mi avresti mai lasciato e che avremmo vissuto un’eterna vita insieme. Ti amo.

Frasi sul tempo che passa in amore: riflessioni originali per chi si ama da una vita

Amare significa consegnarsi all’eternità senza paura di quello che si è lasciato alle spalle.

Pascal Ciuffreda

Ci siamo incontrati tanti anni fa, per qualcuno sono troppi, perché non esistono più storie così durature… Eppure noi ce l’abbiamo fatta. Noi che abbiamo sempre creduto nell’amore che dura in eterno.

In amore vince solo chi ama. Vince solo chi, guardandosi indietro, scopre una costruzione fantastica fatta di sentimenti veri e, guardando nel futuro, sempre quella costruzione che brilla d’entusiasmo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi belle sul tempo che passa veloce e non torna più

Non ho paura di invecchiare perché il mio cuore è giovane grazie all’amore che ogni giorno mi regali.

Siamo cresciuti insieme, io e te. Ma tenendo per mano il nostro amore.

Altre frasi sul tempo e sull’amore: pensieri celebri sui sentimenti che trionfano sugli anni che passano

Ci innamorammo nonostante le nostre differenze, e nacque tra noi qualcosa di raro e stupendo. Secondo me, un amore così è unico nella vita, ecco perché ogni minuto passato assieme è sigillato nella mia memoria. Non me ne dimenticherò mai (Nicholas Sparks).

L’amore è eterno, l’aspetto può cambiare, ma non l’essenza (Vincent Van Gogh).

L’amore è uno frammento mortale di immortalità.

Fernando Pessoa

Liberami, o Morte! Poiché l’eternità è più soave della terra per il convegno degli amanti. Lì aspetterò la mia diletta, per unirmi a lei (Kahlil Gibran).

Ti amo e lo farò per l’eternità. E proprio mentre pronunciava le parole, due stelle brillanti le passarono accanto e scomparvero nel cielo notturno insieme (Danielle Steel).