Frasi su fine scuola superiore: ricordi, emozioni, nostalgia

Ultimo giorno di scuola, frasi belle sulla fine della scuola superiore: pensieri per ricordare gli amici e i cinque anni

Il quinto anno è arrivato! Sembrava così lontano… Gli anni più importanti della mia vita, che mi hanno fatta crescere tanto e credere nella vera amicizia. Vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma preferisco dire un grazie a noi, come classe, come casa.

Nel mio cuore conserverò tutti voi, amici miei. È vero, con qualcuno ho creato un legame più stretto ma tutti, a vostro modo, siete riusciti a regalarmi qualcosa di speciale. Vi voglio bene.

Quante ne abbiamo passate insieme? Tante, non riesco nemmeno a contare tutti i momenti belli e brutti che abbiamo vissuto. Per fortuna li abbiamo tutti superati alla grande, per fortuna siamo rimasti uniti. Siamo stati sempre forti, disposti a capirci e ad aiutarci. Resterete sempre nel mio cuore.

Resteremo la classe migliore del mondo… soprattutto a far baccano! Cinque anni sono volati, hanno fatto rumore e resteranno sempre nella mia memoria. Siete unici.

Un grazie a tutti voi, per ogni ricordo bello che porterò con me durante questi anni vissuti insieme. Non vi dimenticherò mai.

Frasi sulla fine delle superiori: altri messaggi carichi di nostalgia sull’ultimo giorno del quinto

Le superiori sono finite e già mi mancano. Non è sempre bello studiare, ma questo non è importante: voi avete reso ogni momento fantastico. Vi porterò sempre nel mio cuore.

Mi avete donato sorrisi, abbracci, pacche sulla spalla e anche qualche arrabbiatura, ma siete e sarete gli amici più importanti che ho.

Quelle giornate in cui mi svegliavo solo con la voglia di vedervi non le dimenticherò mai… Sono certa che nella mia vita non troverò più persone fantastiche come voi, che mi avete dato tanto in tutti questi anni di scuola. Siete speciali.

Siamo cresciuti insieme, in questi cinque anni meravigliosi. Siete stati la mia famiglia, vi voglio bene.

Un grazie di esistere alla nostra classe, che in cinque anni è diventata sempre più affiatata. Vivrà anche con la fine di quest’ultimo anno di scuola superiore.

Un nuovo inizio dopo la fine della scuola superiore: pensieri ricchi di speranza

Ai miei amici di classe, auguro di realizzare ogni sogno più intimo, di tener duro e essere il più possibile ambiziosi… e di rivere quei magici momenti che solo le scuole superiori sanno regalare.

Ci ritroveremo anche dopo la fine della scuola, perché tra noi è nato qualcosa di incredibile, impossibile da descrivere a parole.

Il futuro è incerto, dopo le superiori, ma io non ho paura perché ci sarete sempre voi a infondermi coraggio e speranza. La parte migliore della nostra classe.

Siamo diventati adulti, ma quando ci rincontreremo ritorneremo a essere quei ragazzi alcune volte spensierati, altre volte tormentati, che hanno saputo costruire qualcosa di speciale in questi cinque anni insieme: un’amicizia vera.

Vi voglio un bene immenso: è cominciato con l’inizio delle superiori e non terminerà mai.