Frasi su femme fatale per donne seducenti e femminili

Riflessioni sulle donne misteriose, femminili e seducenti: pensieri sul fascino proibito

Basta un tuo semplice movimento per lasciarmi abbagliato da quel fascino proibito che solo una donna possiede.

Donne misteriose, donne fragili che combattono, donne che abbracciano la solitudine, donne che non abbassano mai la testa perché la vergogna non le hai mai sporcate. Buona Festa delle Donne a tutte loro, a quelle che conoscono nel profondo la vera essenza del femminile.

Mi perdo nei tuoi occhi, mi tuffo in un mare di segreti che ubriacano, confondono e mi fanno capire che il più grande mistero sei tu.

Quel fascino misterioso, turba e incanta. Sei una donna con un segreto dentro di te, una donna che nasconde qualcosa di proibito e questo è il tuo potere. Mi inebri, mi fai perdere e posso solo ammirarti.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Violenza sulle donne, frasi originali per dire basta

Un augurio per la Feste delle Donne a te che sei graziosa e femminile, dolce ma resistente come una roccia; a te che hai carattere da vendere ma non lo vendi mai a nessuno. Perché sai di essere preziosa e non scenderai mai a stupidi compromessi.

Frasi originali sulla femme fatale per le donne che si bastano da sole e non dipendono da nessuno

Da sola hai scalato montagne, attraversato deserti e viaggiato verso mondi lontani. Quando ti riposi, si scorge un universo dentro di te da scoprire, che incuriosisce, che dà la conferma che di te non abbiamo ancora capito nulla.

Festa delle Donne, quelle vere, che hanno combattuto per difendersi, migliorarsi e diventare libere guerriere.

Non dipendere da nessun uomo è una delle conquiste più grandi delle donne.

Non sei in cerca del principe azzurro, quello lo hai lasciato alle altre. Tu ti distingui, tu non temi di bastarti, anche perché quando ti abbracci, resta sempre tanto altro di te.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi contro la violenza sulle donne

Oggi 8 marzo, questi auguri speciali voleranno sul cuore, per renderlo più sereno, di quelle donne che si sono fatte da sole, che hanno chiesto consigli solo per diventare più forti, che sanno amare senza riserve e dire “no”.

Citazioni e aforismi sulla sensualità e sulla donna passionale e intraprendente

8 marzo, giorno dedicato a quelle donne che conoscono la vera libertà, che hanno spezzato le catene e allontanato chi vuole solo sottometterle con la forza o con trappole psicologiche. Voi siete le donne dell’8 marzo, voi siete le donne che ammiro.

Ami con tutta te stessa, ti lasci andare solo quando lo vuoi tu, ti arrabbi e ti infiammi perché non sai fingere. Questa è una donna vera, questa sei tu.

Con la tua sensualità muovi i miei mondi, con la tua passione mi rendi vivo e con la tua intraprendenza mi mostri la tua forza.

Donna, sei cambiata molto nel corso del tempo, hai lottato duramente e oggi sono tante quelle qualità che ti contraddistinguono: sensualità e dolcezza adesso sono unite anche a grinta, forza, intraprendenza e autonomia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sulle mimose per l'8 marzo: brevi, celebri e originali

Le donne della mia vita hanno sempre avuto carattere, determinazione e amore infinito. Sono loro che mi hanno reso grande e che mi renderanno un uomo migliore.