Frasi speciali per complimese figlio da mamma e papà

Auguri per il primo mese di vita di figlio o figlia: pensieri belli per un complimese speciale

Cosa si può chiedere di più a una piccola di un mese che già ti dà tutto quello che ha quando prova a sorridere? Buon primo mese, principessa di mamma e papà.

Il tuo sorriso ha illuminato le nostre giornate sin dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati. Grazie di esistere e grazie per averci reso persone migliori in un solo mese di vita.

Non ci sono occhi più belli di quelli di un figlio. C’è il futuro racchiuso in loro, e noi siamo la sua speranza. Non ti deluderemo, piccolo mio. Ogni mese con te sarà una nuova scoperta sulla vita.

Sembra ieri che scalciavi nel pancione di mamma e oggi eccoti qui, al primo mese di vita, a ricordarci quanto è bello essere diventati genitori.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di buon compleanno per una figlia speciale

Un mese di noi è come un anno di vita. Grazie, piccolo, per averci insegnato a guardare il mondo con occhi diversi.

Frasi per il complemese dei figli: auguri speciali da mamma e papà

In questo mese sei stata una luce fissa, il più bell’affaccio sul mondo, un viaggio dentro noi stessi. Una grande rivoluzione. Auguri, piccola.

Non si capisce la vita fino a quando non ti trovi a doverla insegnare a qualcuno. Il nostro angelo oggi compie un mese, ed è il più bello che abbiamo mai vissuto. È lui il nostro qualcuno, l’angelo che ameremo finché ne avremo le forze.

Sei nata da solo un mese e già ci hai insegnato che la vita vera inizia adesso. Grazie di esistere, principessa di mamma e papà.

Ti guardiamo stupiti quasi quanto te che cerchi un posto nel mondo. Auguri, piccola, per questo primo mese qui con noi.

Una madre e un padre trovano la soluzione alle loro domande negli occhi del loro bimbo. Il nostro piccolo oggi compie un mese e possiamo dire insieme che è stato la risposta più completa, inaspettata e bella che la vita avesse mai potuto darci.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri Natale a figli grandi che vivono lontano o in famiglia

Messaggi di auguri per il primo mese di figlio o figlia da scrivere su Facebook, Instagram e WhatsApp

Auguro a tutti di sentirvi pronti come noi a diventare madri e padri. Oggi nostro figlio ha compiuto un mese e sembra di aver vissuto per un anno intero. Lui la vita non può raccontarcela ma ce l’ha mostrata a modo suo.

Nei tuoi occhi ho trovato le risposte che cercavo. Auguri, piccolo mio.

Sei il sorriso più bello anche nelle giornate più buie. Grazie, piccolo mio, per questo primo mese insieme.

Tutto d’un tratto la vita ti si mostra in tutta la sua potenza e trovi il posto nel mondo che hai sempre cercato. Auguri alla mia piccola principessa per questo primo intenso mese di vita.

Un mese di te, un mese di noi. Insieme siamo una forza della natura.