Frasi religiose per auguri della Festa della mamma

Auguri religiosi per la Festa della mamma: messaggi speciali per una donna importante

Come avrebbe potuto proteggerci Dio senza la mamma? Come avrebbe potuto guardarci, abbracciarci, sorreggerci tutti? Siete state voi mamme la sua soluzione, e del tuo amore, cara mamma, la mia vita è piena. Tanti auguri!

Dio non sapeva in che modo proteggere i suoi figli e allora ha dato a ciascuno di noi una mamma. Tanti auguri a una donna speciale in un giorno che non sarà mai abbastanza per la sua immensità.

La mamma è l’occhio di Dio spalancato sulla vita. Tanti auguri a una donna speciale che non si è mai tirata indietro dinanzi alle difficoltà e che è sempre stata un esempio con i comportamenti, i gesti e le parole.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per la Festa della Mamma

La mamma è un angelo senza ali che Dio ha voluto sulla Terra per tutti i suoi figli. Auguri a te, mamma, che sei una donna forte e coraggiosa, il più bel regalo di tutti i miei anni ora e per sempre.

Tutti siamo figli di Dio ma voi mamme lo siete un po’ di più. Tanti auguri in questo giorno che non basterà mai per celebrarti, mamma!

Frasi religiose per auguri della Festa della mamma: pensieri belli su Maria madre di Gesù

Che la Madonna ti resti accanto quando noi figli non saremo in grado di comprendere le tue sofferenze e le tue difficoltà. Tanti auguri a te, mamma, in questo giorno speciale che non potrà mai bastare per una donna come te.

Come Maria si è fatta carico della vita di suo figlio Gesù e ha donato sé stessa per lui, tu, mamma, non hai mai smesso di farti carico delle nostre vite, di essere il nostro punto fermo. Questo è solo uno dei giorni in cui dovrei dirti grazie. Ti voglio bene.

Come la Madonna ogni madre ha il cuore sveglio e attento. In questa festa celebriamo le persone speciali come te, mamma, che non hanno mai smesso di essere vigili per noi figli. Ti voglio bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri mamme Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp

L’atto di amore di ogni mamma è un atto eroico. Come quello della madre di Dio che non ha mai smesso di vegliare sul figlio. Tanti auguri a te, mamma, perché la tua forza e il tuo coraggio mi hanno sempre condotto verso strade sicure.

La Madonna insegna non solo a voi come essere vere madri ma anche a noi figli quanto siamo fortunati ad avere delle persone speciali come voi al nostro fianco. Tanti auguri, mamma.

Frasi cristiane famose per auguri per la Festa della mamma: Sacre Scritture, papi, uomini e donne di Chiesa

Grazie a te, donna-madre, che ti fai grembo dell’essere umano nella gioia e nel travaglio di un’esperienza unica, che ti rende sorriso di Dio per il bimbo che viene alla luce, ti fa guida dei suoi primi passi, sostegno della sua crescita, punto di riferimento nel successivo cammino della vita (Papa Giovanni Paolo II – Alle donne).

L’università delle mamme è il proprio cuore: lì imparano come portare avanti i figli (Papa Francesco – Udienza generale, 18 settembre 2013).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buona Pasqua a mamma e papà: auguri ricchi d'amore

Non teme la neve per la sua famiglia, perché tutti i suoi di casa hanno doppia veste (Proverbi 31: 22).

Ogni persona umana deve la vita a una madre, e quasi sempre deve a lei molto della propria esistenza successiva, della formazione umana e spirituale (Papa Francesco – Udienza generale, 7 gennaio 2015).

Una buona madre vale cento maestri

Papa Giovanni XXIII