Frasi religiose lunedì dell’angelo: auguri profondi

Lunedì dell’angelo, frasi religiose per riflettere su un giorno importante

Dove si trova Gesù? Nei nostri cuori risorti col suo amore, quello che ci ha reso uomini grandi.

L’angelo di Dio ha annunciato la rinascita di Gesù: non è più avvolto nelle tenebre della notte, ma si è trasformato in una stella che guida i nostri passi.

La Resurrezione di Cristo, nostro Signore, è la resurrezione dell’anima di ogni suo fratello: noi tutti siamo uniti dall’amore di Dio Onnipotente, che ci ha sempre guidati verso il bene, quello che riempie di gioia i nostri cuori.

Morte e resurrezione. Gesù non ci ha mai abbandonato e ci ha permesso così di capire che l’amore supera anche la morte.

Nel Sepolcro, Gesù non c’è più: è rinato, il nostro Signore, alleluia alleluia!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri brevi semplici di buona Pasqua: frasi corte ma belle

“Buon lunedì dell’angelo”: auguri profondi e significativi

Auguri per questo lunedì dell’angelo che rinnova le nostre speranze: grazie a Gesù risorto, anche i periodi più difficili vengono illuminati da una luce nuova, che scalda l’anima e fa sorridere il cuore.

Buon lunedì dell’angelo. Gesù, splendente, con tutto il suo infinito amore, è ridisceso tra noi fratelli per annunciare una nuova vita: questo è l’augurio che ti faccio perché non dobbiamo mai dimenticare che ogni giorno può essere una rinascita e che nel deserto di sentimenti può fiorire l’amore.

Che questo lunedì dell’angelo possa portare serenità nel tuo cuore, positività nelle tue giornate e forza in ogni tua scelta. Auguri.

Cristo è risorto per noi, l’angelo ha annunciato il suo ritorno: la sua vita è stata un’opera d’amore per noi fratelli. Auguri per questa santa rinascita.

Una santa giornata: il lunedì dell’angelo ridona speranza a chi l’ha persa e rafforza quella indebolita dalla malvagità del mondo. Buona Pasquetta.

Frasi cristiane famosi sul lunedì dell’angelo, da Papa Francesco a San Paolo

L’amore è più della saggezza: è la risurrezione, la seconda vita (Jorge Carrera Andrade).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Nietzsche su Dio e sulla religione

La morte odora di resurrezione (Eugenio Montale).

La Risurrezione di Gesù non è il finale lieto di una bella favola, non è l’happy end di un film, ma è l’intervento di Dio Padre… e là dove si infrange la speranza umana.

Papa Francesco

L’esperienza che Lui ci ha donato mediante la Risurrezione è una forza vitale che penetra il mondo e su cui potete appoggiarvi ogni giorno perché risponde alle aspirazioni più profonde del cuore (Papa Francesco).

Non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. È necessario, infatti, che questo corpo corruttibile si vesta d’incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta d’immortalità (San Paolo, Lettera ai Corinzi).