Frasi religiose Epifania per auguri sinceri e profondi

Auguri religiosi profondi per l’Epifania

Brillano le stelle nel cielo, ma una brilla più delle altre: è quella del Signore, che ci conduce verso una vita migliore. Serena Epifania.

Gesù Bambino vive in noi: il suo sorriso è il nostro quando amiamo davvero. Un 6 gennaio ricolmo di pace.

La luce di Gesù brilla dentro il nostro cuore. Non spegnerla e vivi nel segno del suo amore immenso. Buon 6 gennaio.

L’Epifania è il giorno della scoperta di Gesù, della sua bontà, della sua innocenza, del suo amore fraterno. Tutto di lui ci appartiene e il male non deve offuscare questi doni. Auguri per una Epifania all’insegna della scoperta della pace.

Speranza: quella che si riserva al nostro Signore, che ci possa salvare dal male e farci ricongiungere all’amore più alto. Quest’Epifania ci avvicinerà sempre di più a Lui.

Frasi cristiane per l’Epifania per auguri che fanno riflettere

Dentro di noi c’è sempre un bambino che ci sorride con la purezza di Gesù Bambino. Serena Epifania.

Nasciamo nel nome del Signore, per abbracciare una nuova vita. Buona Epifania.

Nel giorno dell’Epifania tutte le stelle del cielo formano il sorriso puro di Gesù Bambino.

Non avere paura dell’amore. Abbandona le catene del mondo e abbraccia la parte più pura di te, quella donataci da Gesù Bambino. Questo è il vero regalo di Natale, che si manifesta nel giorno dell’Epifania.

Questo 6 gennaio rivolgi un pensiero all’interno di te stesso: troverai il dono più grande di Gesù Bambino, quello della sua vincita eterna sulla morte dell’anima.

Altri messaggi di auguri per l’Epifania: Re Magi, stella cometa e altri pensieri

Dobbiamo alzare lo sguardo come i Re Magi per ammirare la stella cometa, ricolma d’amore e di speranza, capace di tracciare il camino che porta alla pace. Buona Epifania.

Il significato di Epifania è “manifestazione”: quella di Gesù Bambino ai Re Magi. La stessa manifestazione che abbiamo noi quando sentiamo forte nel nostro cuore l’amore e l’innocenza del Signore.

In quella stella cometa brillano tutti i desideri più puri dell’umanità. Buon 6 gennaio.

La gloria del Signore brilla sopra di noi come una luminosa stella cometa.

Siamo tutti Re Magi che seguono la luce della stella cometa: chiudere gli occhi significa perdersi nella notte buia. Buona Epifania.