Frasi rap per lei dolci, canzoni italiane per dire “ti amo”

Canzoni italiane rap per dire ti amo, frasi romantiche per lei

La nostra storia che non finisce mai di finire, senza chiamarsi tutti i giorni con niente da dire. In me ci sarà sempre un po’ di te. Ci sarà un po’ di me in te: ma noi non siamo soltanto parole di un’altra canzone d’amore, eh
(Marracash feat Federica Abbate, Niente canzoni d’amore)

Punto su di te, giocherò per vincere. Perché adesso ho perso già abbastanza. Perché sei tu la mia scommessa. Ed ora rischio tutto quel che ho (Guè Pequeno, Punto su di te)

Sei il mio punto debole. La mia causa di forza maggiore. Un senso di rivoluzione. Un golpe al cuore

Fedez feat Noemi, L’amore eternit

Siamo fatti della stessa materia dei sogni. Siamo attratti come due poli opposti. Saremo ricchi senza contare i soldi, liberi senza contare i giorni (Guè Pequeno, Conta su di me)

So che tu sei l’unica cosa che non andrà mai via. Anche se io mi allontano ti avvicinerai. So che tu sei l’unica cosa che sentirò sempre mia. Perché gli altri se ne andranno ma tu rimarrai (Ice One & Diegoh, Lettera d’amore)

Frasi d’amore rap italiane, canzoni per sorprenderla

Amo questa vita all’infinito. Amo l’infinito in questa vita. E tu smetti di piangere bambina: non è finita finché non è finita (Nesli, Andrà tutto bene)

A volte la realtà ci dà la scossa e ci resta un sapore di ruggine e di ossa. Dalla sconfitta nasce la riscossa per toglierci il sapore di ruggine e di ossa (Guè Pequeno, Ruggine e Ossa)

L’amore va, l’amore torna, l’amore stanca. L’amore prende dopo molla, l’amore canta. L’amore sa che è tutto suo: per questo ogni giorno lo vivo come fosse l’ultimo… tuo

Bassi Maestro & Dj Shocca, L’amore dov’è

Ora che non vivo coi miei, ora che ho cambiato città, capisco chi sei: la parte mancante, l’esatta metà (Salmo, Faraway)

Una vita sola non basterà perché dividiamo tutto a metà. Il mare in tempesta non ci fermerà e il giorno in cui il buio ritornerà non avremo paura perché siamo in due (Swelto, Noi due)

Frasi rap per lei, canzoni italiane per conquistarla

Credo nella passione perché tutto muove e ancora credo nell’amore come unica soluzione (Ghemon, L’amore)

Dentro il letto dormivo. Come sempre stordito. Come sempre scolpivo un sogno per farlo vivo (Giaime, Ci risiamo)

Lo sai che io ci credo. Tu che trasformi il nero quando mi tocchi. Vedo, ma non con gli occhi. Credo: non sono sogni, vero? Io lo so che ci sei

Mistaman, So che ci sei

Potrei mentirti come tutti ormai. No mai. Perché sei dentro nelle frasi che non dico mai. Perché sei dentro nel dolore che non passa mai. Perché ho negli occhi quella notte che non scordo mai (Maxi B feat Daniele Vit, Amoressia)

Tu mi conosci da quando ero un pensiero. Come sono e com’ero, solo tu mi conosci davvero (Club Dogo, Il sole e la luna)

Vorrei il tuo tempo per riempirlo con te al centro. Altro non vorrei che averti nel mio tempo. Senza di te: il vento, il decadimento. Che sei unico mio punto di riferimento (Fabri Fibra, Come te)