Frasi per sorella morta: dediche per una persona speciale

Dediche per sorella defunta, frasi di speranza per ricordare una persona speciale

Chiedimi se sono felice e ti risponderò che la mia felicità viene da lontano, dalla forza di una donna che mi ha trasformata negli anni col suo sorriso. Sono felice grazie a lei, a mia sorella, che riesce ad essere qui anche se vive ormai tra le stelle.

Ci spero ancora, sorella mia. Di stringerti. Di poterti riabbracciare. Di poterti guardare negli occhi tutte le volte che lo vorremo. Ed è con questa speranza che ogni giorno mi tuffo nel nostro oceano di ricordi e parlo al mio cuore di te.

Non avresti mai voluto vedermi piangere, ed eccomi qui: forte dei nostri ricordi, sofferente ma coraggiosa, grata alla vita perché sul mio cammino ho trovato una sorella come te. Mi manchi ma ce la faccio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Citazioni di Freud sulla vita e sulla morte: frasi per riflettere

Questa distanza non è niente, sorella cara, anche quando in giorni come questo sembra voglia soffocarmi. Perché è proprio nella distanza che noi riusciamo a rincontrarci, ed è proprio nella lontananza che questo arcobaleno di ricordi ci tiene vicine l’una all’altra.

So che non sei mai andata via e che in qualche modo continui a indicarmi la strada da lassù. Sono certa che non hai mai smesso di essere una sorella nonostante la distanza. Nonostante il tempo. Nonostante tutto.

Frasi per sorella scomparsa, pensieri carichi di nostalgia per chi non c’è più

Non c’è giorno in cui non pensi a te. In cui non cerchi il tuo sorriso tra i volti della gente. Non c’è giorno in cui la mia anima non voglia ricongiungersi alla tua. Ti voglio bene, sorella mia.

Non sei più qui e non riesco ad accettarlo. Mi consolo con le stelle che sono le uniche grandi custodi dei nostri sogni e le più belle testimoni del nostro legame.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sulla strage di Nassiriya per ricordare i caduti

Quando sei volata in cielo mi sono ripromessa che sarei stata forte. Ce la sto mettendo tutta, sorella mia, anche se è difficile riempire il vuoto che hai lasciato nella mia vita.

Quest’arcobaleno di ricordi, sai, riesce a distruggere la nostalgia di tutti i giorni e mi permette di riabbracciarti ogni giorno in ogni istante. Grazie, sorella mia. Grazie perché anche se non sei più qui con me ciò che abbiamo vissuto rende eterna la tua presenza.

So che devo essere forte e che non avresti mai voluto vedermi così. Ma mi manchi. E questa sera neanche le stelle riescono a tenermi compagnia.

Messaggi per sorella morta, frasi per anniversario e feste speciali per ricordare chi è in cielo

È difficile anche solo pensare a una vita senza te, perciò mi tengo stretti i nostri ricordi e festeggio oggi come ogni giorno la loro immensa potenza.

Non smetterò mai di ricordarti. Non solo oggi ma tutto il resto dell’anno. Tutti i minuti, tutte le ore, in qualsiasi momento della giornata tu sarai con me perché è con te che il mio cuore continua a battere.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Messaggi religiosi belli sulla morte di una persona cara

Oggi celebriamo i ricordi che ci tengono uniti e la potenza dei legami che resistono al tempo, alla lontananza e alla morte. Oggi festeggiamo chi continua ad esserci nonostante tutto. Anche te, cara sorella.

Ricorderò per sempre l’amore che ci ha legate quando eri in vita, e lo trasformerò continuamente in forza per andare avanti nonostante tutto. Ti voglio bene, sorella mia.

Senza di te non sarei mai stata quella che sono, e oggi festeggiando te e il nostro legame che ci unirà per sempre festeggio anche la parte di me che non sarebbe mai esistita senza averti incontrato. Grazie, sorella. Ora e per sempre ti porterò con me.