Frasi per San Raffaele, auguri di buon onomastico

Auguri per San Raffaele Arcangelo, frasi per persone con cui si ha confidenza

Non c’è onomastico migliore di quello passato assieme a me, che sono l’unica in grado di renderti felice. Grazie, Dio, per avermi regalato la modestia!

“Raffaele” significa “Medico di Dio”: tu sei stato mandato su questo mondo per curare le nostre anime con l’amore senza fine che solo tu puoi dare. Buon onomastico, ti vogliamo bene.

Sai l’ultima sull’Arcangelo che portava il tuo nome? Dopo anni e anni di resistenza, ha deciso di farsi chiamare in un altro modo per non condividere il tuo nome!

Te lo dico a pieni polmoni: buon onomastico, amico mio! Anche quest’anno lo festeggiamo insieme, vero? Porta tramezzini, torta e panini, mi raccomando.

Ti auguro di passare una giornata all’insegna della felicità, la stessa che tu porti nel cuore di tutti noi. Sei un angelo, tanti auguri di buon onomastico.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri San Giuseppe, frasi formali e informali per 19 marzo

Frasi per l’onomastico di San Raffaele, auguri formali per persone che non si conoscono bene

Buon onomastico, con l’augurio che ogni passo compiuto quest’oggi sia teso verso la realizzazione dei progetti migliori.

Che l’amore dei suoi cari la circonda in questo 29 settembre, giorno del suo onomastico.

Le auguro di passare un’intera giornata illuminata dalla bontà infinita di San Raffaele.

San Raffale Arcangelo la guiderà sempre nelle scelte più giuste da fare. Auguri.

Un nome importante, Raffaele, che racchiude tutta la bontà di Dio. Le auguro di avere solo momenti meravigliosi.

Pensieri religiosi per fare gli auguri a San Raffaele

Ama e salva. Parole, queste, care a San Raffaele, che salva con l’amore, che insegna a vedere qual è il vero amore. Buon onomastico.

Come San Raffaele curava i ciechi, tu curi i nostri cuori che alcune volte non vedono il tuo grande amore nei nostri confronti.

Hai un nome importante, Raffaele, protettore dei giovani. Sei nel fior fiore degli anni e l’Arcangelo ti permetterà di sbocciare e di diventare un meraviglioso essere umano con sempre presente la gioia di vivere nel cuore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Sant'Andrea buon onomastico, frasi d'auguri

San Raffaele ha curato Tobia dalla cecità, tu riesci a farci vedere meglio la realtà quando diventa tutto nero. Hai una luce che nessuno potrà mai spegnere.

Ti auguro di riscoprire l’amore, di conoscere ogni suo aspetto e sono certo che ciò avverrà perché, su di te, c’è sempre lo sguardo dolce di San Raffaele, rappresentante dell’amore sponsale.