Frasi per ringraziare i genitori degli alunni

Frasi di ringraziamento per i genitori degli alunni

Avete seguito con attenzione il percorso scolastico dei vostri figli, permettendo loro di raggiungere degli ottimi risultati. Grazie per il vostro impegno e per aver collaborato con noi.

Cari genitori, la vostra presenza si è rivelata fondamentale per la crescita degli alunni. Questa fiducia che avete risposto in noi maestri ci ha permesso di guidare nel miglior modo possibile i vostri figli. Vi ringraziamo per il vostro impegno, con la speranza che possa essere sempre così.

Il corpo docenti si congratula con i genitori per aver seguito scrupolosamente i propri figli, collaborando all’unisono e mostrandosi interessati alla crescita personale e scolastica degli studenti. Grazie per la collaborazione.

Noi insegnati vi ringraziamo per aver posto la giusta attenzione al percorso dei vostri figli, facendo sentire sempre la vostra presenza, fondamentale per il raggiungimento dei loro obiettivi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per papà morto: nostalgia, forza, speranza e auguri

Voi genitori avete avuto fiducia in noi e nel nostro lavoro: questo ci ha permesso di portare i vostri figli a raggiungere un nuovo livello di crescita. L’augurio è che questa stima reciproca possa rinnovarsi anche il prossimo anno. Grazie per la vostra attenzione.

Dediche per ringraziare i genitori degli alunni scritte dai professori

A tutti i genitori degli studenti, il nostro più sentito “grazie”. Con il vostro impegno e la vostra collaborazione, siamo stati in grado di portare a compimento un anno scolastico fatto di successi e di crescita personale di ogni ragazzo. Seguendo sempre questa strada, ognuno di loro potrà diventare un adulto maturo e responsabile come voi.

Cari genitori, siete stati sempre attenti a mettere in pratica tutti i consigli che il corpo docenti ha elargito, per questo i vostri figli sono stati in grado di raggiungere gli obiettivi. Grazie per il vostro impegno. Che questa proficua collaborazione possa continuare anche in futuro.

Congiuntamente, noi professori vi ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto. Tutto questo ci ha permesso di poter occuparci con la dovuta attenzione degli studenti. Grazie.

Insegnanti e genitori devono lavorare insieme per far sì che l’alunno possa diventare una persona migliore. Noi siamo riusciti a rendere possibile questo perché c’è stata una comunicazione che non è mai venuta a mancare. Grazie per il sincero interessamento.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi rientro a scuola dopo Covid e malattie: le dediche più belle

L’interesse che avete messo per i vostri figli ha reso possibile una crescita significativa di ognuno di loro: noi insegnanti vi ringraziamo per esser stati sempre nostri complici, fidandovi dei nostri consigli. Con l’augurio che questa intesa possa rinnovarsi anche l’anno prossimo.

Frasi per dire grazie ai genitori degli studenti da parte di maestri e professori

Grazie ai genitori che hanno seguito con passione e coraggio il percorso scolastico degli studenti. Non perdete mai questo entusiasmo e questo desiderio di voler vedere la migliore versione dei vostri figli.

Grazie ai genitori degli alunni che hanno portato avanti un programma scolastico senza demordere mai. Siete stati fondamentali per la crescita dei vostri figli: con la vostra collaborazione, siamo riusciti a ottenere dei risultati grandiosi.

I nostri sentiti ringraziamenti per la fiducia che avete riposto in noi. Il corpo docenti.

La collaborazione fra insegnanti e genitori deve essere perfetta per poter rendere possibile una crescita culturale e personale degli studenti. Noi ci siamo riusciti, perciò i nostri ringraziamenti vanno a voi che, col vostro giusto interesse, siete riusciti a lavorare in sincronia con noi. Grazie.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi maestri e maestre ad alunni che lasciano scuola

Noi maestri rivolgiamo ai genitori uno speciale augurio: che possano continuare a seguire i propri figli come hanno sempre fatto, con dedizione e passione. Il successo dei figli è anche un nostro e un vostro successo. Grazie.