Frasi per ringraziare i genitori al matrimonio

Frasi per ringraziare pubblicamente i genitori al matrimonio

Avervi qui vicino a me, in questo giorno così importante, mi fa toccare il cielo con un dito; quel cielo dove voi sarete sempre le stelle più brillanti.

Ciao, mamma e papà. Avervi qui al mio fianco, vedervi orgogliosi di me, mi riempie il cuore di gioia. Non siete degli invitati speciali, siete una parte fondamentale di questo matrimonio, reso possibile anche grazie a voi. Come potrò ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me? Portandovi sempre nel mio cuore e ripetendovi che vi amo, vi amo e infinitamente vi dico che vi amo!

Dire grazie è riduttivo per due persone per come voi che mi hanno dato la vita e me l’hanno resa incredibile. Mi avete accompagnato anche in questo giorno speciale, dove avviene la celebrazione del mio amore, che crescerà forte e sano come il vostro. Grazie, grazie e ancora grazie.

Le mie guide, i miei scogli, le mie fonte d’ispirazione e gli esempi da seguire. Siete questo e tanto altro ancora, due genitori che hanno dato tutto loro stessi per rendere grandi i loro figli. Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per ringraziare i genitori degli alunni

Vorrei esprimere con queste parole tutto ciò che provo per voi, il mio volervi immensamente bene, ma sono piccole gocce di un mare troppo grande che si abbraccia al vostro e diventa qualcosa di speciale, proprio come voi, mamma e papà. Vi voglio bene.

Frasi per ringraziare la mamma al matrimonio

Hai sempre sognato di vedermi all’altare e oggi quel giorno è arrivato. Mi hai sempre detto che avrei dovuto fare il grande passo solo se avessi provato un amore sincero come quello tuo e di papà. E, grazie a te, ho conosciuto proprio quell’amore vero.

Mamma, averti qui al mio matrimonio mi rende felice e mi dà sicurezza. Non pensavo che questo giorno sarebbe stato così emotivamente difficile. Non riuscivo a controllare le lacrime! Poi ho visto te e… eri ancora più emozionata di me! Ma il nostro abbraccio è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Ti voglio bene e grazie d’esistere.

Quanto amore contiene la parola “mamma”? Tutto quello che non si può esprimere a parole. Tu, la mia regina, la mia rosa senza spine e la nuvola bianca in un cielo azzurro. Tu, mamma, sei il mio orgoglio, la mia forza e la mia gioia. Grazie per tutto quello che fai per me e per avermi accompagnato in un giorno speciale come questo, come quello del mio matrimonio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi e immagini belle per Festa dei morti: dediche speciali

Quanto sei bella, mamma. La mia dea che brilla di luce propria, stupenda come una sposa e forte come una leonessa. Sei il mio orgoglio e la mia ragione di vita. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto quello che hai fatto, fai e farai per me perché, anche dopo il matrimonio, io e i miei fratelli saremo sempre i tuoi bambini.

Vederti al mio matrimonio è un sogno. Tutto questo è stato possibile grazie a te, ai tuoi sacrifici e all’aver creduto sempre nel mio amore.

Ringraziamenti per il papà al matrimonio: frasi speciali

All’uomo più importante della mia vita, un grazie speciale. Averti qui con me, mi rende la persona più felice al mondo.

Grazie per la tua presenza, i tuoi consigli, i tuoi silenzi e i rimproveri. Grazie per avermi accompagnato in questo cammino chiamato vita, che ha dei momenti indimenticabili come questo del matrimonio… E tu ci sei, papà, a ricordarmi quanto sia fortunato ad averti!

Nei miei momenti più importanti ci sei stato sempre, papà. Vederti all’altare mi ha dato la certezza che senza di te non sarei la persona che sono adesso. Grazie di tutto.

Non servirebbe una vita intera per dirti grazie… Nel giorno del mio matrimonio, brilli perché sei speciale per me. Ti voglio un mondo di bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di bambini per auguri di Natale ai genitori semplici

Sei stato sempre il mio complice in tutto, il mio porto sicuro e la mia ancora di salvezza nei momenti più difficili. Tu, papà, sei tutto per me e il mio pensiero speciale va a te, in questo giorno indimenticabile. Ti voglio bene.

Frasi per dire grazie al matrimonio a genitore defunto

Ciao mamma, spero tu sia felice. Qui non è facile andare avanti senza di te, indossare questo vestito senza i tuoi consigli e senza quello sguardo complice. Il matrimonio è arrivato e so quanto era importante per te vedermi all’altare. Ma ti sento vicina e so che ci emozioneremo insieme. Sarai sempre con me. Ti voglio immensamente bene.

Il matrimonio è un giorno particolare: sei emozionato perché ti unisci alla persona più importante della tua vita, ma sei triste perché ti ricorda che chi ti ha amato da quando sei nato non c’è più… Voi siete volati in cielo, ma so per certo che mi condurrete all’altare e mi poserete la vostra mano calma durante il fatidico “sì”. Vi voglio bene.

Nel mio matrimonio sei l’assenza più presente, eppure riesci a illuminare tutto. Ti voglio bene, ovunque tu sia.

Non è facile vivere il giorno del matrimonio senza di te, ma ho fatto tesoro delle tue parole: “Devi essere sempre felice perché sarò sempre con te”. Ti amo papà, questo mio pensiero arriverà lontano, dove adesso tu ti trovi.

Ovunque tu sarai, io ti penserò: nel giorno del mio matrimonio sarai l’ospite speciale, il più grande regalo. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre.