Frasi per regalare un viaggio a sorpresa insieme e non

Frasi divertenti per regalare un viaggio a sorpresa: idee originali e simpatiche

Basta con divano e TV… Il mondo vero è fuori e questo viaggio è proprio quello che ti serve!

Mi piacerebbe vederti sereno su un’isola deserta, in cui rimanere per sempre… Ma mi accontenterò che tu stia lontano da me per alcuni giorni. Questo viaggio realizzerà il tuo e il mio sogno. Viva la libertà!

Prepara subito la valigia! No, non sei stato cacciato di casa… devi fare un meraviglioso viaggio!

Prossima destinazione: Marte! Ora però accontentati di questo viaggio.

Quante volte ti abbiamo detto che avremmo trovato il modo per sbarazzarci di te? Beh, ora lo abbiamo trovato… grazie a questo bel viaggetto!

Frasi per regalare un viaggio insieme: cosa scrivere sul biglietto

Ho deciso di farci un regalo… un bel viaggio lontano da questa città che ti rende grigio grigio grigio e triste triste triste! Ti strapperò sicuramente un bel sorriso!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri buon viaggio e crociera: frasi originali e famose

La gente normale, quando è giù, va a fare shopping… io pure: ho appena comprato il biglietto per un nuovo viaggio insieme!

Mi piacerebbe viaggiare insieme a voi… preparate le valigie, che fra poco si vola! Sì, avete capito bene: un nuovo viaggio ci aspetta!

Questo viaggio è proprio per voi! Siete felici o preferite vacanze separate?

Ricordi quando ti dicevo che avevo voglia di cambiare aria? Bene, svuota i polmoni perché il prossimo respirone ci sarà nella città che ho scelto per il nostro viaggio insieme!

Frasi per regalare un week end in totale spensieratezza e relax

Bisogna staccare la spina qualche volta: questo fine settimana riceverai una nuova carica grazie a queste giornate di relax!

Come renderti felice? Con un bel weekend fuori casa! Divertiti perché meriti solo il meglio.

Ho pensato che questo regalo possa farti piacere: non è molto ma è perfetto per ricaricare le energie. Un bel fine settimana di totale relax.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su estate e vacanze per bambini e scuola primaria

Mi vuoi bene? Bada a come rispondi. Se mi dici di no, avrai tutto il fine settimana per dirmi che mi ami alla follia! Passeremo questi giorni insieme. Io e te, tu e me.

Non sempre è possibile viaggiare per molti giorni… per questo hanno inventato il weekend! E noi lo passeremo insieme proprio qui!