Frasi per laurea sorella: biglietti e messaggi di stima, affetto

Laurea sorella, frasi d’auguri belle ed emozionanti per mostrare stima

A chi non si è mai arreso, ai sacrifici che hai fatto, ai tanti ‘no’ che ti sei detta per arrivare sin qui. A te, che stimo più di ogni altro, tanti auguri.

Auguri a te che mi hai insegnato tutto semplicemente essendo te stessa. I tuoi comportamenti, la tua determinazione e la tua perseveranza sono un vero grande esempio.

A una sorella che non ha mai smesso di crederci e che nonostante tutto è riuscita a in un grande traguardo. Sei la mia roccia. Auguri!

In questo giorno festeggiamo non la laurea ma te, sorellina, la tua forza, la tua dedizione, le volte in cui sei caduta e hai saputo rialzarsi, quelle in cui hai dovuto far finta di nulla, festeggiamo un pezzo di vita che ci ha coinvolto tutti e che ti ha cambiato lentamente. Sono fiero di te.

I traguardi importanti non si raggiungono mai per caso, soprattutto quando a tagliarli sono persone come te. Ho subito capito che ce l’avresti fatta e sono sicuro che questo è solo uno dei tanti traguardi che taglierai.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri belli per chi si laurea in medicina e infermieristica

Frasi per laurea sorella, messaggi per bigliettini d’auguri: pensieri su rapporto speciale

Non c’è niente di più bello che poter condividere le gioie delle persone che ami e che stimi nel profondo. Grazie, sorellina, per avermi mostrato tutta la tua forza. Tanti auguri!

Non potevo mancare a quest’evento. E non tanto perché sia una laurea, quanto perché è la laurea della mia dolce metà, di te, sorellina, che sei sempre stata la mia ancora, il mio faro nella tempesta, quella luce buia che cerchi nelle notti più cupe. Auguri!

Sei da sempre la mia guida più sincera, il mio punto di riferimento nei momenti più difficili: sei più di una sorella e poter condividere la tua gioia mi rende felice e orgoglioso. Tanti auguri, e sono sicuro che sono solo i primi di una lunga serie per tutti i traguardi che raggiungerai.

Ti voglio bene, sorellina, e non sai quanto io sia felice per questo tuo traguardo. Goditelo tutto perché te lo meriti. Auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti per auguri di laurea ad effetto

Una vera sorella è sempre qualcosa di più di un semplice parente, di un qualsiasi legame di sangue. E tu ne sei la dimostrazione. Grazie per essere anche in questo caso l’esempio migliore per la mia vita. Auguri!

Auguri per laurea sorella, ancora frasi per un momento speciale

Anche oggi ci regali tante emozioni. E io sono davvero felice di poterle condividere. Non sono di tante parole ma voglio dirti che per me sei sempre stata motivo di orgoglio. Augurissimi, sorellina!

La laurea è solo uno dei tanti traguardi che meriti di tagliare. Perché una persona come te non può che riuscire in ogni suo obiettivo. Ti voglio bene, sorellina.

Non è solo una laurea a dire chi siamo ma è anche questa laurea a confermare chi sei. Auguri a una persona speciale che è molto di più di una sorella!

Quanto può valere la tua laurea dopo tutto quello che hai vissuto? E quanti riconoscimenti meriteresti per la tua determinazione? Non basterebbero i giorni per festeggiare i tuoi percorsi, le tue scelte, la tua caparbietà nonostante tutto. Tanti auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri laurea matematica, fisica, chimica, aree scientifiche

Ti vedrò sorridere e questo mi basta. Ho sempre voluto vederti così, e i tanti sorrisi di questa giornata mi riempiranno il cuore. Complimenti per la tua determinazione e tanti auguri per le tante altre soddisfazioni che riempiranno la tua vita.