Frasi per laurea della fidanzata o della ragazza che ci piace

Laurea della fidanzata, frasi di congratulazioni belle e non banali per un momento speciale

Aspettavi questo momento da tempo, e ora eccoti qui: vedere i tuoi occhi sorridere, pensare che questo giorno sarà tutto tuo dopo anni di ostacoli e sacrifici… Vedere tutto questo mi riempie il cuore e mi fa capire quanto sia importante avere accanto una persona così bella. Tanti auguri, amore mio, per questo e per i tanti traguardi che taglierai.

Dovrei scrivere un messaggio di congratulazioni e questa volta le parole le ho tutte, amore mio. Non perché io mi sia preparato né perché qualcuno me le abbia suggerite: sto semplicemente ricordando il tuo percorso, la sofferenza e i momenti di tristezza, le piccole soddisfazioni, tutto ciò che abbiamo condiviso. Ed è tutto questo, se penso al traguardo che oggi hai raggiunto, che accresce la mia felicità, rafforza la mia stima e mi riempie di orgoglio. Grazie per essere un esempio.

Non avevo bisogno di aspettare questo giorno per averne la prova. Perché in fondo ho sempre saputo che sei speciale. In tutto quello che fai. Per tutto quello in cui credi. E per ogni cosa per cui combatti. Questo è un grande riconoscimento ma sono sicuro che il bello deve ancora venire, e sono certo che anche in quel caso ti farai trovare pronta. Tanti auguri, amore mio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti per auguri di laurea ad effetto

Tenevi tanto a questo traguardo e non hai smesso neanche per un secondo di crederci. La tua forza, la tua determinazione, il tuo andare avanti nonostante tutto mi hanno fatto capire che esiste un’altra strada. Che tutti possiamo arrivare dove vogliamo. Ti amo, amore mio, perché quello che fai e che hai fatto rappresenta esattamente la meravigliosa persona che sei.

Ti amo. Amo tutto di te. E in questo giorno ancora una volta mi hai dimostrato che non mi sono mai sbagliato. Che non potevo che amarti con tutto me stesso. Per ciò che sei e per ciò che fai. Per tutto quello che mi hai insegnato.

Frasi per la laurea della fidanzata, pensieri d’amore dolcissimi che lasciano il segno

Amarti è come pensare di potercela fare tutte le volte che i tuoi occhi sorridono. Come in questo giorno. Così speciale, così ricco d’amore, così voluto e anche temuto. Come in questo giorno in cui i tuoi occhi brillano e il mio cuore batte all’impazzata. Tanti auguri, amore mio.

Il momento è speciale, il giorno è indimenticabile, le parole mi mancano e i tuoi occhi sorridono. Sono felice di essere qui, di far parte di questa tua vita così piena e coinvolgente, di aver creduto nel nostro primo sguardo e di non aver mai smesso, neanche per un istante, di credere in te. Prenditi tutto quello che ti spetta, trasforma questo giorno in energia per il futuro, riempi la tua strada di successi e tieniti pronta per tutto ciò che verrà. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per laurea amico o amica: frasi congratulazioni belle

L’amore che provo per te è immenso ma la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti è infinita. Grazie, amore mio, per essere stata un esempio e per dimostrarmi in giorni come questo che vale la pena combattere. Ti amo.

Non è difficile amarti, amore mio, e non perché tu sia una donna speciale ma perché i tuoi comportamenti, le tue scelte, tutta la tua vita mi ha stravolto, mi ha come indicato la strada, mi ha reso una persona diversa e migliore. Questo giorno celebra la tua bellezza, in tutti i modi in cui una persona bella davvero può essere festeggiata. Ti amo.

Ti sei presa ciò che ti spetta, e l’hai fatto a piccoli passi senza mai mollare. Con il coraggio di chi sa ciò che vuole e con l’umiltà di chi sa dove andare. Sei una forza della natura, amore mio, e questo giorno te lo meriti tutto. Sono orgoglioso di te.

Messaggi d’auguri per la laurea di una ragazza che ci piace: frasi da scrivere per biglietti, SMS, WhatsApp e non solo

A chi sa cosa significa conquistarsi il futuro e non hai mai smesso di crederci. A chi guarda avanti senza dimenticare il punto di partenza. A chi ha coraggio. A te e al tuo percorso meraviglioso, un esempio per me e per chi ti è stato vicino. Sei speciale.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi famose per auguri laurea: aforismi e pensieri celebri

A una ragazza che ha rapito il mio cuore e conquistato ogni parte di me, a una donna fantastica, a una persona speciale, a una studentessa modello e a una neolaureata che saprà farsi trovare sempre pronta. Al futuro di chi come te non smetterà mai di lottare per i propri sogni.

Mi piaci anche perché nonostante tutto non hai rinunciato ai tuoi sogni, non hai permesso che qualcuno o qualcosa li mettessero in ombra, e hai sempre combattuto per realizzarli. Questo è solo uno dei tanti traguardi che taglierai, ne sono sicuro.

Mi sei piaciuta sin dal primo sguardo e proprio in quel momento sentivo che la mia vita sarebbe cambiata pian piano. Oggi sono qui ad assistere a questo tuo grande successo, e non trovo le parole per dirti quanto io sia felice della meravigliosa persona che sei, del tuo percorso, della tua forza e della tua determinazione. Meriti questo e molto altro.

Non sono bravo con le parole ma in questo caso mi viene facile perché sei tu. Sei tu quella che mi ha conquistato. Sei tu quella che non ha mai smesso di guardare al futuro sapendo che ce l’avrebbe fatta. Sei tu quella che non ha mai mollato. Sei tu l’esempio. Quella che non smetterò mai di guardare con gli occhi di chi ha trovato un tesoro.