Frasi per fratello morto, ricordare con dediche speciali

Dedica per fratello defunto, frasi per ricordarlo con dolcezza e nostalgia

Anche il più bello dei Soli è destinato al tramonto, ma anche il più inaspettato tramonto rinasce in una nuova alba.

Il tuo ricordo è un ponte costruito sull’arcobaleno dopo le tempeste della vita.

No, non sei andato via. Hai solo girato l’angolo, e ora in silenzio aspetti che anche nelle notti più buie della vita il tuo ricordo mi conduca a te.

Ti cercherò sempre nel sorriso di volti estranei.

Tu possiedi la notte. Perché è nella notte che confluiscono le mie speranze ed è nella notte che si risveglia il desiderio di riaverti accanto.

Frasi per fratello defunto, messaggi per dirgli “Mi manchi”

Anche se questa vita cerca di cancellarti le tracce, il mio cuore ha battuto i tuoi sentieri e i miei occhi testimoniano il tuo cammino. Mi manchi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Citazioni di Freud sulla vita e sulla morte: frasi per riflettere

Aspetto da tempo un tuo abbraccio e non mi basta più il leggero tocco del tuo ricordo.

Il tempo non ascolta le preghiere, e la morte ignora le suppliche. Ma il ricordo trionfa sul tempo, e la morte ne teme la potenza. Allora quando mi manchi comincio a ricordarti, e il tuo sorriso apre tutte le porte.

Un fratello è un’altra parte di te che ha scelto una vita diversa ma che nutre la tua con i suoi successi. Mi manchi, brò!

Vorrei poterti dire che non mi manchi e che questi ricordi mi bastano. Ma la realtà è un’altra, e oggi il tuo sorriso mi trafigge con la stessa forza di una lama.

Morte di un fratello, pensieri speciali per chi non c’è più

Cerca un motivo per non piangere e mettilo nelle tue giornate. Saziati dei tuoi ricordi e costruisci una vita nuova. Riempi di sorrisi quest’esistenza e rendi felice chi è dall’altra parte.

Non avrò più paura di perderti perché ormai danzi nell’infinito, e potrò incontrarti tutte le volte che vorrò in questo girotondo di ricordi che ci ha uniti per sempre.

Non ti vedo con gli occhi ma ti sento col cuore: è la potenza dei ricordi che si è caricata d’infinito.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Dediche per mamma morta: frasi commoventi e auguri

Se la morte ti ha strappato via le persone più care combatti col ricordo i momenti più tristi e diglielo, alla vita, che il tempo non l’avrà vinta.

Troverò un motivo per lottare, e in quel motivo le nostre vite, la mia di sempre e la tua di cui ancora non so, saranno saldate per l’eternità.