Frasi per dire grazie ai maestri di ballo, le dediche più belle

Dediche e ringraziamenti alla maestra di danza: messaggi belli di stima e affetto sinceri

Ho messo quelle scarpette la prima volta tanti anni fa, senza essere consapevole di quello che facevo… Oggi devo dirti grazie perché sei riuscita a farmi capire il vero valore della danza, della disciplina e del rispetto.

L’arte è condivisione e tu, danzando, mi hai fatto capire quanto possa rendere felice farlo tutti insieme. Sudore, dolori, sacrifici ma anche grandi soddisfazioni e sorrisi sinceri.

Ogni piroetta come se fosse l’ultima. Il più perfetta possibile, il più intensa possibile… come ho imparato a vivere le mie giornate grazie a te, maestra.

Quando penso a te, penso alla perfezione nella danza e a un’infinita bontà d’animo perché, per fare arte, bisogna avere un cuore grande come il tuo. Grazie, maestra.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi grazie a maestri e maestre asilo da bimbi e genitori

Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me, per la passione per la danza che hai saputo trasmetterti e per l’amore dei dettagli, che ho imparato a curare anche nella mia vita.

Pensieri per ringraziare il maestro di ballo: frasi per mostrare gratitudine

La ballerina che sono adesso ringrazia il maestro che sei sempre stato. Senza di te, non sarebbe stato lo stesso e probabilmente non avrei mai apprezzato fino in fondo quest’arte speciale che si chiama danza.

La vita è come la danza: può essere un lento, qualche volta un tango che infiamma, altre volte un’improvvisazione che ci permette di conoscerci ancora meglio. Tutto questo l’ho imparato grazie a te, maestro.

Maestro di danza, ma prima di tutto maestro di vita. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato con gentilezza e amore.

Non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti, che mi hanno reso grande come essere umano e spero anche come ballerino.

Non dimenticherò tutto quello che hai fatto per me, maestro: hai saputo trasmettermi la passione per la danza e non è sempre stato facile per me andare avanti. Hai saputo essere severo al punto giusto, qualche volta ho pensato di mollare, ma ho capito col tempo che hai fatto tutto solo per aiutarmi a migliorare e a essere un vero ballerino. Grazie di cuore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Dediche per insegnanti speciali: grazie, stima e affetto

Altre frasi belle per i maestri di ballo seri e professionali: messaggi per esprimere soddisfazione del percorso compiuto

Ci sei sempre stata nella mia vita, come maestra e come mamma. Grazie per avermi fatto capire quanto magnifica ed emozionante possa essere la danza, che un lavoro senza passione fa appassire il cuore.

L’arte sopravvive solo con maestri grandi e professionali come voi. Grazie di cuore.

La tua parola d’ordine è stata sempre disciplina, ma dentro di essa si è sempre nascosta un’altra: passione. I veri maestri sono come te: unici e umani.

Sei stata indispensabile per la mia crescita professionale. Ti ringrazio per quello che mi hai insegnato, per quella severità che non ho sempre capito, per quell’amore per la danza che mi ha sempre riempito il cuore.

Sono rari i maestri come te, che sanno unire la professionalità alla simpatia, la severità all’allegria. Grazie a te ho imparato a riconoscere i chiaro-scuri della danza e a metterci dentro un arcobaleno di emozioni.