Frasi per chi visualizza e non risponde

Frasi su chi è sempre online e non risponde: frecciatine velenosissime

Ma che senso ha essere online e non rispondere? È come decidere di fare vita sociale vivendo da eremita!

Non rispondere a una persona che ti ha scritto o ti ha chiamato non è solo da maleducati, ma anche da stupidi: perché rimanere sempre connessi se poi non si ha voglia di parlare con nessuno?

Passi tutta la vita online e non hai nemmeno il tempo per rispondere a un messaggio? Capisco che il tempo è prezioso, ma anche il mio lo è… e infatti non lo perdo restando connesso tutto il giorno, non leggendo nemmeno quello che mi viene scritto!

Sono sempre connessi su un cellulare ma mai al loro cervello!

Spero che un giorno non mi succeda nulla di brutto perché per rintracciarti ci vogliono secoli, anche se sei sempre online. E prega che io sia sempre rintracciabile quando avrai bisogno d’aiuto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per stati WhatsApp sull'amicizia finita perché falsa

Visualizzare e non rispondere: frasi cattive su chi ignora chi scrive

Ci sono coloro che ti rispondono dopo un secondo, facendoti credere che le loro vite siano solo virtuali, e quelli che visualizzano senza rispondere e ti fanno pensare che mandarli a quel paese dopo un secondo sarebbe la cosa più giusta da fare.

Ormai la scusa “ho letto il messaggio ma ho dimenticato di risponderti” non vale più. Se ti scoccia rispondere, butta nel cestino il tuo cellulare.

Ricorda: ignora e sarai ignorato. Dopo aver visualizzato il tuo messaggio!

Se la prossima volta visualizzerai senza rispondere, ti tempesterò di così tanti messaggi e chiamate che non avrai più tempo di far altro al cellulare!

Visualizzi i messaggi senza rispondere? Fai parte anche tu del gruppo di chi si crede prezioso ma in realtà è un grandissimo maleducato.

Aforismi e frasi famose su rispondere è cortesia

Domandare è lecito, rispondere è cortesia (Proverbio italiano).

“E allora?” è la risposta più breve, più comoda, più arrogante a una domanda che turba (Bernard Pivot).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stati d'amore WhatsApp per lui brevi, originali o famosi

È facile fare domande difficili. Difficile è dare risposte facili (Alessandro Morandotti).

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte (Oscar Wilde).

Se hai solo un sorriso dentro di te, dallo alle persone che ami. Non essere sgarbato a casa, per poi uscire in strada e iniziare a sorridere a dei completi sconosciuti dicendo loro ‘buon giorno’.

Maya Angelou

Si educa molto con quello che si dice, ancor più con quel che si fa, molto più con quel che si è (Sant’Ignazio di Antiochia).