Frasi per auguri di Natale ai nonni dai nipoti

Auguri ai nonni per il Natale: pensieri scritti dai nipoti

Avete i vostri acciacchi, i nostri problemi che diventano senza volerlo anche i vostri, ma nei vostri occhi leggo sempre l’innocenza dei bambini, di quelli che ancora credono nella magia del Natale e nell’unione della famiglia. Ecco perché ogni Natale è speciale insieme a voi!

Buon Natale ai nonni più premurosi e attenti del mondo, che con una carezza guariscono le ferite e con un consiglio risolvono ogni problema. Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre.

Due nonni, ma anche due genitori, per me. Con le vostre parole mi avete insegnato il rispetto e l’amore, il dire grazie per educazione, il saper dire basta quando qualcosa fa male. Vi ringrazierò a vita e vi auguro di passare un sereno Natale.

Ricordo ancora perfettamente quando nonno si travestiva da Babbo Natale per portarci i regali e com’eravamo felici. Io, alla fine, non ho mai smesso di credere a Babbo Natale grazie a lui, che resterà sempre il nonno più buono del mondo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale per genitori, frasi belle e cariche d'amore e gratitudine

Siete dei nonni meravigliosi, che ci avete insegnato tanto, ma soprattutto ad amare con semplicità. Vi vogliamo un mondo di bene. Buon Natale da parte dei vostri nipoti.

Frasi di auguri di Natale ai nonni: i messaggi più belli dei nipoti per loro

Amore, pazienza, educazione, simpatia e genuinità: queste sono le virtù che caratterizzano i veri nomi. E voi le avete tutte. Siete davvero speciali, vi voglio bene e vi auguro che questo Natale possa rendere ancora più magiche le vostre vite.

Auguro a voi, nonnini, in questo magico Natale, di amarvi sempre di più. Perché l’amore non ha mai fine, vero? E io vi voglio infinitamente bene.

Da tanti anni state insieme, ma non sono mai troppi. Il vostro amore è un modello da seguire per tutti noi ragazzi persi nell’inseguimento di relazioni che non durano niente… Mi auguro che questo Natale possa permettere anche a me di scoprire un amore bello come il vostro e auguro a voi di essere sempre felici della vita che avete vissuto. Vi voglio bene.

Forse non ce ne rendiamo mai conto o forse poche volte, ma i nonni sono sul serio la colonna portante della famiglia: basta vedere il Natale per capire che l’amore e la voglia di stare insieme parte proprio da loro… Un sereno Natale a voi che siete così speciali.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale ai famigliari: pensieri per il 25 dicembre

I vostri nipoti che sopportate sempre (e non sappiamo come fate) vi augurano un felice Natale!

Pensieri natalizi dei nipoti per i nonni: frasi semplici che arrivano dritte al cuore

Auguri di Natale ai nonni più simpatici e divertenti dell’universo! Vi voglio bene.

Cari nonni, auguri speciali di Natale a voi che siete tutto per me.

Mi avete detto che voi, ogni Natale, sperate davvero che le vite di noi nipoti siano prive di sofferenza e che non volete nulla per voi. Anche noi, quest’anno, desideriamo augurarvi un Natale all’insegna della felicità e della spensieratezza. Ve le merita perché siete eccezionali.

Ora che avete imparato a usare il cellulare, non vi aspettavate questo mio messaggino, vero? Volevo solo augurarvi un felice Natale e che… vi voglio tanto ma tanto bene!

Vi voglio un bene dell’anima, nonnini miei. Vi auguro che questo Natale vi doni gioia e serenità.